Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
Sem dai, leggi cio' che ho scritto, non c'e' scritto che il problema e' il numero dei messaggi, ho espresso un'altra problematica.
Ho scritto troppo in fretta pansando che tutti avessero letto tutte le discussioni sull'argomento (come ho fatto io)

in un post si parla di una possibile soluzione cancellare tutti i capitoli precedenti delle varie saghe cosa che alleggerirebbe il server ma questo creerebbe la perdita del numero dei messaggi che è la cosa che sembra stare a cuore a molti...... poi si ripresenta la cosa che il numero di messaggi identifica il vero intenditore o conoscitore di moto.... ma un'analisi più approfondita dimostra solo che chi ha più messaggi li ha solo perchè è da più tempo iscritto e perchè ha più tempo da dedicare al forum... e comunque se non bastasse rispolveriamo la proposta dell'insegna onorifica per gli esperti veri e del bollo spammatori per i cazzeggiatori folli.....

Ecco questo intendevo... che a me il numero di messaggi non frega nulla come il fatto che uno se vede che ho un milione di messaggi mi considera il guru della meccanica.....

Si Filo hai ragione forse sono stato troppo sintetico