io uso le diablo corsa tre e mi trovo benissimo...a dire il vero meglio delle michelin...
io uso le diablo corsa tre e mi trovo benissimo...a dire il vero meglio delle michelin...
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
Ma esiste una gomma da poteri fare molti km e che abbia prò anche un buon grip sui passi?
Io ho le Dunlop Qualifier di serie...sono a 4500km,di cui 1000 fatti in Autostrada("ci sarà un motivo perchè non si chiama motostrada?!") e direi che al max ci potrò fare altri 1000-1500 km.
Sinceramente mi ci son trovato benissimo, anche se magari rispetto ad una metzler ci mette una 10 di curve in + per arrivare a temp, però d'altro canto duran di +...
Insomma consigli su un compromesso per poterci fare almeno 8-9mila km?

Io con le Pirelli Diabo mi sono trovato molto bene e ci ho fatto circa 6000km......una buona gomma con ottimo rapporto qualità prezzo è stata la Metzeler Rennsport.....180,00 al treno (convenzione forum) e 4000km fatti alla grande Pista+strada.....però vanno scaldate un po...e quando sono sfruttate tendono a scivolare!
hs
io monto Dunlop D208 SportMax ormai da 2 cambi completi; mi sono sempre trovato bene anche con pieghe a freddo..poi quando scaldano è una goduria.
Le Metzler non le ho mai provate....però chissà c'è qualche gomma ancora + performante. Che dite?
diablo corsa tre anch'io.
al centro mescola dura per la durata (e dura abbastanza)
ai lati mescola tipo supercorsa.
la quadratura del cerchio? si !

DUNLOP QUALIFIER RR!!!!!!! NN SO QUANTI KM FARO' PERO' TUTTI CON IL SORRISO IN FACCIA
LA MOTO SEMBRA PESARE PARECCHI KILI IN MENO, DIVENTA SVELTA A SCENDERE IN PIEGA E TIENE DA PAURA( A ME HA DATO ANCHE PIU STABILITA' IN CURVA, MA NN SO SE E' UNA MIA IMPRESSIONE O E' DI FATTO COSI)
P.S. COMPRATE DA GIOVO AD UN PREZZO OTTIMO![]()