Concordo!! Io sono stato dal concessionario sabato e appunto mi diceva ché ci sono in cantina delle novità top secret! E che non si sa niente di preciso, cmq fino a fine anno sono disponibili quelle attuali..
Questo sinceramente mi ha messo in confusione poichè volevo prenderne una.. Ma queste nuove mi lasciano molto perplesso con quei cerchi!! Sono abbastanza spiazzato..
Il serbatoio del liquido dei freni è una schifezza Non mi piace neppure il parafango anteriore che credo sia in plastica....
Vorrei comunque dirvi che mi è stato confermato che La Triumph aperto una stabilimento di produzione in Thailandia.
Infatti, dovendo cambiare uno scarico e avendo notato che è leggermente diverso dall'altro, mi è stato fatto notare che viene dalla Thailandia.......![]()
Quindi direi che l'elenco delle modifiche è:
cerchi in lega
scarichi
parafanghi accorciati
sella leggermente diversa (mi sembra)
serbatoio liquido freni
disco anteriore
faro anteriore (vetro liscio)
Ultima modifica di special k; 21/07/2008 alle 13:54
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/
dalla Thailandia???
Certo, uno che compra la Bonnie non lo fa certo ne per il prezzo (perchè sono care) ne per il motore (è tutto fuorchè sportivo...), ne per l'elettronica o la modernità del progetto... chi compra la Bonnie lo fa per una questione di estetica, per il fascino, per la tradizione... ma se cominciano a mettere cerchi in plastica, a farle in Thailandia ecc.... mah!![]()
Che tristezza i cerchi in lega...
raga nn vorrei rimarcare... ma chi si fida dei concessionari... vabbeh...
restando in topic... che dire... uno risparmia per comprarsi una moto old-style looking... e ta dah! via i cerchi coi raggi che sono il primo simbolo di riconoscimento di una cavalcatura vintage...
SEI FORTE TRIUMPH
Alla fine è una legge... quando tocchi l'apice... non puoi che tornare verso il basso... Devo dire che sono stracontento di non essere passato alla bonnie nel 2009.