Wow che week end ragazzi! Ritmi a cui non ero più abituata!! Ai Ragazzacci Romagnoli sembrerà di non aver fatto nulla forse ma mi hanno curata come una cucciola per non farmi sentire mai sola! Vorrei davvero ringraziarli con tutto il cuore! Non vedevo l'ora di ritrovarvi su questo forum e sinceramente pensavo la discussione fosse già sparita come spesso succede, e invece eccola ancora qua a tenermi compagnia, mi avete fatto ridere e mi avete fatto piangere con i vostri interventi e i vostri messaggi. Vi ho chiesto consiglio, conforto ma non avrei mai immaginato di ricevere una cosa simile indietro... ora però piano piano voglio ritrovare lo smalto di sempre e ho la certezza in cuor mio che presto mi ritroverò di nuovo ultra ultrissima felicissima!![]()
Ultima modifica di black panther; 28/07/2008 alle 09:19
Ultima modifica di everts76™; 28/07/2008 alle 09:20
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.