Ottimo kit il Matris, io me lo sono montato da solo e devo dire che in abbinamento al mono Daytona ha stravolto in positivo il reparto sospensioni della Street....

Ottimo kit il Matris, io me lo sono montato da solo e devo dire che in abbinamento al mono Daytona ha stravolto in positivo il reparto sospensioni della Street....

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

oggi sono andato dal conce, gli ho detto che se non riesce a trovarmi nulla per regolare i precarichi delle molle ohlins io prendo il kit matris.
lui mi ha spiegato perchè non gli piace la matris.
tempo fa un ragazzo aveva preso un ammortizzatore di sterzo il quale gli si è bloccato ed è andato fuori strada, hanno mandato una lettera alla matris la quale ha negato qualsiasi responsabilità da parte loro.
oltre l'inganno anche la beffa.

non è strano, è un semplice difetto di fabbrica "anche se non deve accadere mai" quello che fa girare le palle è che loro abbiano rifiutato ogni responsabilità
Non ho mai sentito di amm di sterzo che si bloccano. Sarebbe gravissimo e la Matris sarebbe comunque nei guai.
E se fosse stato montato in modo errato? Disassato per esempio?
Comunque è improbabile il bloccaggio...non conosco il meccanico ma mi vengono dei dubbi...
Ciao

180€ con olio per la precisione
Scusa ma mi sa di cazz...non fidarti di cerca di screditare un prodotto validissimo con leggende metropolitane, il kit "base" costa il giusto, non ci sono ricarichi dovuti al "nome" come succede con altri prodotti altrettanto validi ma più costosi. Non si stà certo parlando di componenti racing di primissimo livello, ma per quello che serve all'utente medio sono fin troppo.
Ultima modifica di fox_039; 25/07/2008 alle 21:34 Motivo: UnionePost automatica