Ultima modifica di daghen; 29/07/2008 alle 09:32 Motivo: UnionePost automatica

DI LA VERITA'..........TI AFFASCINO!!!????STAI PROVANDO UN MIX DI RIBREZZO E FATALE ATTRAZIONE........DI DISGUSTO PER LA NUOVA GENERAZIONE E AL CONTEMPO UNA IRREFRENABILE ECCITAZIONE E VOGLIA DI LASCIARTI ANDARE ALLA TUA PASSIONE.........BENVENUTO NELLO STATO D'ANIMO DEL SET.......QUESTO E' CIO' CHE PROVO OGNI GIRO QUANDO VEDO BULLET DANZARE TRA UNA CURVA E L'ALTRA MUOVENDO QUEL SUO PELOSISSIMO SEDERINO......E QUELLO CHE PROVEREI VEDENDO ANCHE FABIO..........SE NON FOSSE SEMPRE INDIETRO.....AHAHAHAHAH......![]()
IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)

Ultima modifica di daghen; 29/07/2008 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica

Làsa stèr! Se vuoi ne ho di più belle di foto dell'epoca da darti......
Io sarei di sentire la tua......Fabio - - - - Tonno - - - Esse - - - E - - - - Ics.....
Mi sembra un'ottima idea! Daghen, ti prego, provvedi.......dopo aver unito tuttii topic, esaudisci anche questo desiderio di NEMO.....![]()
Ultima modifica di giova66; 29/07/2008 alle 09:48 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

che bastardi... voi tutti... pavoneggiate col culo degl'altri......
mi sento veramente intonnito, attonnito verso questa generazione spregovole riluttante e pure culattoniana....
e poi Daghen che cavolo di moderatore sei?!?!?.... bisogna che ti inculonisci anche tu..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Ultima modifica di daghen; 29/07/2008 alle 09:58 Motivo: UnionePost automatica