Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav si ma essere messe in una gerarchia dopo giorgiorox e sem13 mi infonde tantissima amarezza!! ciao merda...(metto la faccina se no pensano che stiamo litigando) manda subito una mail di protesta a Manila
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da giorgiorox così impari ad essere umile e obiettivo.... dopo di questa guarda....se mi esprimo in questo momento leggi una paginata di stelline!!! Originariamente Scritto da bastamoto manda subito una mail di protesta a Manila mi sa che farò subito una mail di protesta!!!
Ultima modifica di Lucav; 30/07/2008 alle 09:27 Motivo: UnionePost automatica
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav ma non mi hai neanche visto a Bologna?! ti ho visto, ti salutai anche ma senza esito e ho pensato anche guarda sto cafone che nemmeno si presenta Originariamente Scritto da giorgiorox CIAO FEDE!!!! ciao bellesssssaaaaaaaa Originariamente Scritto da Lucav si ma essere messe in una gerarchia dopo giorgiorox e sem13 mi infonde tantissima amarezza!! e non ci sono gli altri nomi dei miei prediletti.................
Originariamente Scritto da barbie ti ho visto, ti salutai anche ma senza esito e ho pensato anche guarda sto cafone che nemmeno si presenta ma 6 sicura?!??!? non sono proprio il tipo da non salutare le persone....mi sembra strano!
Originariamente Scritto da Lucav ma 6 sicura?!??!? non sono proprio il tipo da non salutare le persone....mi sembra strano! eri tutto ingrifato con JL. e non ti sei accorto di lei, che tra l'altro non stava nemmeno tanto bene, povera stella....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da barbie ti ho visto, ti salutai anche ma senza esito e ho pensato anche guarda sto cafone che nemmeno si presenta ma non è possibile....lui è uno tanto simpatico ciao Barbie....come va' il nuovo lavoro?????
Originariamente Scritto da giorgiorox eri tutto ingrifato con JL. e non ti sei accorto di lei, che tra l'altro non stava nemmeno tanto bene, povera stella.... Cosa faceva con JL ?
Originariamente Scritto da giorgiorox eri tutto ingrifato con JL. e non ti sei accorto di lei, che tra l'altro non stava nemmeno tanto bene, povera stella.... a sicuramente....le uniche persone che ho conosciuto a Bologna sono stati 4 o 5 ragazzi del TNE!!!
Originariamente Scritto da giorgiorox eri tutto ingrifato con JL. e non ti sei accorto di lei, che tra l'altro non stava nemmeno tanto bene, povera stella.... si si, povera la mergellina, stava male e lucav nn se n'è nemmeno accorto! che cafone...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da bastamoto Cosa faceva con JL ? la seguiva come un'ombra, sguardo assente da sonnambulo....
Regole del Forum