Si ma se da qualche giorno c'è la regola di non creare più post "chat" non si fanno! cavolo sono delle regole...non è che l'ho detto io di non farli, ma il Boss.
Si scrivono una marea di caxxate oggi più di ieri, e molte, tutte quasi potrebbero essere evitate, ma vabbè...finchè non c'è un regolamento in questione passi, ma ora la regola c'è ed è scritta, quindi va rispettata!
Tanto per riprendere il tuo inizio: Il Forum se ne può usufruire in tanti modi, ma seguendo il regolamento.
Infatti i programmatori dicono: non ci riguarda....
Quanto a cancellare i vecchi post: ma è tanto difficile inizializzare gli utenti coi caschetti acquisiti e cancellare tutta la roba vecchia???
( questo è un problema software!!! )
così sono tutti felici e contenti: gli over, gli strunzz, e persino bastard inside
![]()
ma ti pare
qui stiamo vaneggiando !!! Ma regole de che ? Ma come fai a stabilire a priori cosa sono cazzate e cosa sono cose serie ? Come fai a impedire che una discussione , di qualunque tipo, si trasformi in una chat, o meglio, che si animi a tal punto da avere post che si susseguono ogno 30 secondi ? Perchè è di questo che stiamo parlando alla fine, non certo di contenuti a meno che tu o qualcun'altro non si metta a stilare un elenco di argomenti permessi e un altro di quelli vietati...allora si che sarebbe la fine del forum
evidentemente il SOFTWARE (cioè chi ha programmato V-Bulletin) non lo prevede ma prevede solo il calcolo dinamico in real time, in altri termini non memorizza una fava
ora che B.I. ha fatto anche outing dovremmo avere tutti meno problemi![]()
Ultima modifica di Luigi; 30/07/2008 alle 19:49 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Non sei obbiettivo per niente...ma non mi aspetto che tu lo sia.
Piccolo esempio: Le bestemmie abbreviate sono utili? e c'hanno costruito un intero post con decine di pagine su questa cosa! Ma vaaaa dai!
Io non voglio fare nessuna lista dei contenuti vietati e di quelli permessi, sta al singolo personaggio capire quando si può evitare una cosa perchè inutile/offensiva/di cattivo gusto, ma capisco anche che non tutti ci arrivano, soprattutto in questo periodo in cui si deve cercare di intasare il più possibile il forum, per fare uno screzio a chi non approva.
forse si intendono topic sul nulla nati al solo scopo di cazzeggiare tra amici.
La cosa in sè non è disdicevole, se non che persino io ho notato che tali topic si sono moltiplicati e sono cresciuti a dismisura
( tanto per fare un esempio io ho smesso di seguire gli over, di cui per altro solo per meriti anagrafici potrei essere il presidente, perchè tra una telefonata di lavoro e l'altra i post erano talmente numerosi che faticavo a seguire i discorsi), per cui evidentemente il forum sta prendendo una piega che al suo mentore non garba troppo.
D'altra parte, se è quando il sever verrà adeguato e permetterà un funzionamento fluido e scorrevole, beh, allora a quel punto il re sarà nudo : sono curioso di saper cosa succederà....
il curioso
()
O piuttosto
il frustrato
....super-quoto!!!!!!
e' bene ogni tanto ricordarlo ...sai, la memoria a volte e' corta(anche se i finti tonti da un po' di tempo a questa parte si sentono il fiato sul collo),pero' mi piace che ogni tanto Marco ...delicatamente e a modo suo, rinfreschi le suddette cervella
....ho detto delicatamente prima ma......se con il caldo dovesse diventare scorbutico e cominciasse a mandare "avvisi di garanzia" beh....come dargli torto
![]()
Ultima modifica di pippo167; 30/07/2008 alle 20:52
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
È difficile creare uno spazio bar con la scritta: "Si parla di tutto, ma proprio tutto, esattamente come in un Bar!" e poi pensare che il tema debba rimanere all'interno di moto o simili ... ci sono forum specifici che non si sono toccati con chiacchiere varie ........................... per quanto concerne le abbreviazioni di bestemmie mi sembra che si tratti di un altro problema, di un problema legato al buono o cattivo gusto, all'offendere o meno e non alla chiacchiera amichevole che spesso finisce in prosa, cazzate o quant'altro.... mi sa che di tanto in tanto pur di tirare l'acqua al proprio mulino si associano cose che non c'entrano l'una con l'altra ..........![]()
Le verre est un liquide lent