Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: C'hanno ragione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Scozia? Magnifico paese maltrattato dagli Inglesi.

Guarda, però, che io non sto difendendo gli Inglesi! Sto solo dicendo che non dovremmo vantarci, nel senso di essere cafoni e strafottenti, per avvenimenti che ci riguardano ben poco. Persino la lingua che parliamo ha poco a che fare con la loro: ne deriva tanto quanto il dialetto milanese(o napoletano, calabrese etc)derivano dall'italiano.

L'essere orgogliosi di un passato sì fulgido ma remotissimo, ci porta ad essere ciechi e indifferenti ad una civiltà attuale "zoppicante".

Che differenza c'è tra noi e loro? Maleducati all'estero loro come noi. Ma, nel piatto dove mangiano, almeno, loro non ci sputano. E se lo fanno, normalmente, se ne pentono amaramente.
    facile risposta perche noi importiamo grazie a gente come la de filippi tutti i target sbagliati delle altre culture ,dalle varie buone domenica domenic in le amici isolette grandi fratelli ecc,dove vediamo soltanto l'ignoranza l'avidita' la cattiveria del farsi le scarpe.se un giorno per sesempio gli inglesi venissero a far guerra perche vogliono il colosseo o il duomo di milano o la madonna del sabato di minervio murge dicendoci che noi non siamo capaci e non ce li meritiamo diresti si oppure diresti pensa alle ex miniere de carbone che hai e non rompeteci le @@
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da vigile77 Visualizza Messaggio
    facile risposta perche noi importiamo grazie a gente come la de filippi tutti i target sbagliati delle altre culture ,dalle varie buone domenica domenic in le amici isolette grandi fratelli ecc,dove vediamo soltanto l'ignoranza l'avidita' la cattiveria del farsi le scarpe.se un giorno per sesempio gli inglesi venissero a far guerra perche vogliono il colosseo o il duomo di milano o la madonna del sabato di minervio murge dicendoci che noi non siamo capaci e non ce li meritiamo diresti si oppure diresti pensa alle ex miniere de carbone che hai e non rompeteci le @@
    Certo che direi questo, ci mancherebbe! Come già detto NON sto difendendo gli Inglesi! Pensino agli affari loro, ma non perchè noi facevamo il Colosseo mentre loro vivevano nelle capanne. E gli Italiani pensino ad essere più educati!

Citazione Originariamente Scritto da vigile77 Visualizza Messaggio
    no ti vogliono solamente sfruttare.noi siamo quelli che vendevano il colosseo ai turisti ci districhiamo in tutte le situazioni,anche se la nostra classe politica di ieri e di oggi e' una mera vergogna per un popolo come il nostro,
    E ce ne vantiamo? Non lamentiamoci, poi, delle varie truffe...... A me i film che lodano quei tempi non fanno ridere, ma mi provocano una enorme tristezza!
    Ultima modifica di DocHollyday; 31/07/2008 alle 16:03 Motivo: UnionePost automatica
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza