Originariamente Scritto da
Misha84
ma com'è che da dittatura si è finiti a parlare degli stipendi dei cardiochirurghi del pronto soccorso?? a me puzza tanto di off topic di quelli brutti brutti.. cmq.. proviamo a dire qualcosa COERENTE con la prima pagina..
la situazione oggi è questa:
1)la legislatura sui diritti del lavoro ci ha ridotti in stato di proto schiavitù
2) non c'è + la preferenza diretta alle elezioni politiche
3) NON C'è + OPPOSIZIONE POLITICA
4)la comunicazione su larga scala è O controllata dal governo O controllata dalle lobby che controllano i partiti
5)il potere legislativo si sta impossessando del potere giudiziario
6)il potere legislativo si è immunizzato dal potere giudiziario
7)il governo ha stanziato militari nelle grandi città "per garantire la sicurezza"
7bis)il governo ci sta abituando ad avere i mitra in mezzo alle palle così il giorno in cui a roma ce non ne staranno + 200, bensì 10000 ci si sarà già abituati all'idea..
ora.. detto questo, a chi mi dice che i militari servono a garantire la sicurezza dei cittadini e NON la sicurezza di chi sta tirando i fili, io dico:
SIETE SOLO DEI PATETICI COGLIONI IGNORANTI, SVEGLIATEVI
sapete chi di recente ha fatto le stesse porcate?? lo sapete?? ve ne dico uno dei tanti, prtroppo ne è pieno il mondo.. guardate la sua faccia e vediamo che mi dite
i fatti, e soprattutto questi, non sono opinabili, non sono soggetti ad alcun tipo di interpretazione, sono FATTI; come è un fatto che abbia espressamente violato il regolamento insultando senza mezzi termini una larga fetta degli utenti di questo forum. tenendo in considerazione che non ho intenzione di chiedere scusa a nessuno di quei creduloni che con la loro idiozia hanno riempito il mio futuro di merda, potete anche escludermi dal forum, avete la mia benedizione.