Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Info street triple

Nuovo TCP Rider L'avatar di Thomas_

Info street triple

Ciao ragazzi,

Faccio 18 anni tra 5 mesi e sono intenzionato ad acquistare uno street triple.

Fra una settimana mi presento in concessionario a Conegliano e sono intenzionato a prenotarla (per gennaio).

Pensate sia troppo presto per prenotare lo street? Leggevo di tempi di consegna molto lunghi.

Io vorrei pero il modello R, che so che esce a ottobre.
    In concessionario sapranno qualcosa? Non ho molta voglia di tornare in concessionario perchè è a 120km dalla mia città.

Altri consigli per l'acquisto?
    Chiedo al concessionario che mi installi lui portatarga decente e frecce?

Per rimuovere la limitazione dei 34 cv non è un problema vero?

Vi ringrazio !

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    per le riflessioni c'e' tempo!!!! ordinala e basta e se il portafogli lo permette.......fatti la R.....

Nuovo TCP Rider L'avatar di Olympichero
    Ciao Thomas , sono messo nella tua identica situazione io a Novembre dovrei fare 18 anni e comprare la Street R.
    Ti conviene ordinarla fra poco perchè con i tempi di consegna che ha la Street dovrebbe arrivarti giusta al tuo compleanno.
    Per l'acquisto vai di Street R che deve essere una BOMBA anche io prenderò quella, l'unica problema è il colore, per adesso ho visto solo il grigio, che non è male, ma vorrei aspettare di vedere anche l'arancione.
    Per portatarga e frecce non ce problema te li installa lui, caso mai metti anche dei tamponi paratelaio, è la prima cosa che farò io.
    Per il depotenziamento non ci sono problemi la Triumph dovrebbe mettere solamente un blocco all'accelleratore che lo puoi tirare via senza problemi da qualsiasi meccanico penso.
    Divertiti!!

TCP Rider L'avatar di Redha
    Moto
    Street Triple, H-D Elettra Glide
    Fattela depotenziare solo da libretto se vuoi un consiglio. da dove sei? ordinala e basta vedrai che non te ne pentirai

TCP Rider
    Moto
    Triumph Scrambler
    Sarà la mia prima moto......ma la Street basta e avanza.........come avrete letto nelle altre discussioni sulla Street R, si differenzia dalla "base" per le sospensioni regolabili della Daytona......che con tutto il mio rispetto non sono paragonabili a delle Olhins o Wp.
    Consiglio: fatti una Street, risparmia i soldi della R e prenditi più avanti delle ottime sospensioni....
    La mia moto è depotenziata solo a libretto....prima la compri, la fai depotenziare dal conce e prima di ritirarla la fai ripotenziare.
    Per le freccie e il portatarga ti consiglio di valutare bene i prodotti da mettere, volendo li puoi fare installare da qualsiasi meccanico; come portatarga io monto l'Ermax ma ho visto che anche la Dpm ha fatto un bel prodotto per nascondere il becco, se invece il becco ti piace ci sono una miriade di portatarga....attento al Divina che ha un inclinazione da arresto

Ciao e non farti di pare....compra la STREET non te ne pentirai

Anche a me piace la street R arancione. L'arancione dovrebbe essere uguale a quello della speed no?

Io sono di Trieste, e il concessionario più vicino è quello di conegliano. Dunque voi dite che ordinarla 5 mesi prima va bene, a me sembrava un esagerazione!

Non ho mai acquistato moto nuove. Come funziona si firma un contratto e si da un anticipo? (di quanto?)

Comunque se posso ordinare la R ordino quella ho deciso, così ho una cosa nuova e non ho il rimorso (oh potevo ordinare la R) anche se mi è rimasta un po di indecisione perchè a me piace molto il bianco della standard

Sono stufo di comprare pezzi per moto scooter e farli cambiare, voglio qualcosa che sia già perfetta
    Ultima modifica di Thomas_; 09/08/2008 alle 09:55

TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Thomas. Visualizza Messaggio
    Anche a me piace la street R arancione. L'arancione dovrebbe essere uguale a quello della speed no?

Io sono di Trieste, e il concessionario più vicino è quello di conegliano. Dunque voi dite che ordinarla 5 mesi prima va bene, a me sembrava un esagerazione!

Non ho mai acquistato moto nuove. Come funziona si firma un contratto e si da un anticipo? (di quanto?)

Comunque se posso ordinare la R ordino quella ho deciso, così ho una cosa nuova e non ho il rimorso (oh potevo ordinare la R) anche se mi è rimasta un po di indecisione perchè a me piace molto il bianco della standard

Sono stufo di comprare pezzi per moto scooter e farli cambiare, voglio qualcosa che sia già perfetta
    Si, firmi il contratto e dai un anticipo. Il mio conce ha preso 500 € in anticipo, la richiesta dell'importo varia da conce a conce. Bye!
    Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!

TCP Rider L'avatar di frankie_ts
    Moto
    Street Triple R
    Anch'io sono di Trieste, ma non c'é nessun concessionario piú vicino di quello di Conegliano?

Citazione Originariamente Scritto da frankie_ts Visualizza Messaggio
    Anch'io sono di Trieste, ma non c'é nessun concessionario piú vicino di quello di Conegliano?
    a me non risulta. C'era uno a udine ma ha chiuso.

TCP Rider L'avatar di Simo_green_street
    Provincia di TV (zona del prosecco D.O.C.G.)
    Moto
    Green_Street "S"
    Citazione Originariamente Scritto da biturbo Visualizza Messaggio
    Si, firmi il contratto e dai un anticipo. Il mio conce ha preso 500 € in anticipo, la richiesta dell'importo varia da conce a conce. Bye!
    Si funziona proprio così, io l'ho presa proprio a Conegliano, gli ho dato 500 Euri al monemto della firma del contratto (31 maggio) e poi al momento dell'immatricolazione (25 Giugno) gli ho dato il resto. (notare le date)

Se t'interessa mi hanno regalato il portatarga con luce a led, tamponi laterali della Lightech e Paraserbatoio finto carbonio.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima