Ciao Dade, procediamo con ordine:
x la folle bisogna sempre giocarci un pochino, è veramente l'unica moto che ho avuto così restia ad inserire la folle, però è un'altra cosa rispetto a quand'era nuova nei primi chilometri era un incubo riuscire a metterla in folle
Perdite di olio o liquidi vari non ne ho mai avute, il livello del fantomatico liquido di raffreddamento è a metà tra il MIN e il MAX
L'unica cosa che ho notato, è che se faccio un penna, matematicamente il giorno dopo sotto i tre tubicini di sfiato trovo una gocciolina grande un pò meno della testa di una puntina da disegno per intenderci. Secondo me è dovuto all'inclinazione della moto durante l'impennata, perchè ripeto succede solo se il giorno prima ho impennato, altrimenti mai, ti dico con certezza che mi è capitato tre volte.
Per la riserva non so che dirti a me si accende dopo il pieno di 19€ puntualmente tra i 250/255 km, se vi può interessare ieri ero sul lago e non c'erano benzinai in zona, mi si è accesa la riserva a 251km, procedendo ad una velocità compresa tra i 70km/h e gli 80Km/h ho raggiunto il benzinaio a quota 273km senza sussulti o proble mi di pescaggio benzina Per cui mi son fatto 22km con la riserva

Con l'hornet quando mi si entrava la riserva dovevo sperare che nel giro di 10 metri ci fosse un benzinaio, altrimenti eran c@zzi da spingere