dai non andiamo OT nel post di Little![]()
dai non andiamo OT nel post di Little![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Buongiorno miei cari
Allora, nell'ordine...
Uzz... mi ritengo quasi offesa...
Ma davvero pensi che abbia messo in posa i soggetti?
Tutte e dico TUTTE le foto che faccio sono scatti rubati, non ho mai chiesto a nessuno di mettersi in posaanche perché le foto in posa non mi piacciono, evito perfino di scattarle!
I soggetti che guardano in macchina lo fanno perché magari vedondomi gironzolare intorno a loro e scattare prima o poi mi guardano ed ecco che vien fuori lo scatto con sguardo in macchina
Per dovere di cronaca, solitamente scatto in due modi:
- al volo, come dico io, vedo, inquadro e faccio qualche scatto (tra cui poi ovviamente seleziono quello venuto meglio)
- oppure mentre parlo, o cerco di comunicare, con le persone... a volte poi accade il contrario, io scatto e poi le persone si avvicinano e "parliamo"
...ma non ho mai chiesto a nessuno di mettersi in posa, mi spiace che tu l'abbia pensatoo che dalle mie foto sembri che sia così...
Sì sì manda manda! Son proprio contenta di aver trovato degli appassionati di foto nel TCP!
Alla fine non ce l'ho fatta ad andare da tuo fratello purtroppo! Ho passato una sera soltanto a Bangkok e abbiamo preferito gironzale per la città mangiando al volo qualcosa in modo da goderci la capitale tailandese by night!
Ma no dai, sono piccole variazioni sul tema...
Permesso accordato!
Ma mi raccomando non abusatene!
Sennò chiamo D74 per riportarvi!
![]()
Ma che ho detto???
l'ultimo mio intervento era su steichen e stieglitz!!!!![]()
![]()
Ecchettazzo..... HO capito che ormai io ono al centro dei tuoi pensieri....
MA LA STRONZETA l'ha detta quel pirla di EVERTS!!!!![]()
Perdono! Perdono! Perdono!
Sto ancora dormendo... scusa... non sei tu ma Everts!
Mi perdoni?
E già che ci sono rettifico il mio precednete post!
EVERTS... mi ritengo quasi offesa...
Ma davvero pensi che abbia messo in posa i soggetti?
Tutte e dico TUTTE le foto che faccio sono scatti rubati, non ho mai chiesto a nessuno di mettersi in posaanche perché le foto in posa non mi piacciono, evito perfino di scattarle!
I soggetti che guardano in macchina lo fanno perché magari vedondomi gironzolare intorno a loro e scattare prima o poi mi guardano ed ecco che vien fuori lo scatto con sguardo in macchina
Per dovere di cronaca, solitamente scatto in due modi:
- al volo, come dico io, vedo, inquadro e faccio qualche scatto (tra cui poi ovviamente seleziono quello venuto meglio)
- oppure mentre parlo, o cerco di comunicare, con le persone... a volte poi accade il contrario, io scatto e poi le persone si avvicinano e "parliamo"
...ma non ho mai chiesto a nessuno di mettersi in posa, mi spiace che tu l'abbia pensatoo che dalle mie foto sembri che sia così...
![]()