CHI MI SA DARE DELLE INFO DI QUESTA MOTO? CI STO FACENDO UN PENSIERINO LHO BECCATA IN MONTAGNA E NEL MISTO E VERAMENTE MOOLTO AGILE ! MI DITE I PRO- CONTRO GRASSIE![]()
CHI MI SA DARE DELLE INFO DI QUESTA MOTO? CI STO FACENDO UN PENSIERINO LHO BECCATA IN MONTAGNA E NEL MISTO E VERAMENTE MOOLTO AGILE ! MI DITE I PRO- CONTRO GRASSIE![]()

Agile? Bah. Con quelle teste li poi? E quel telelever li davanti? Bah.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non perchè elicato fin da piccolo, ma credimi provala e ti ricrederai. Non ha molta potenza, ma se la lasci correre e sei bravino, sullo stretto bisogna essere bravi a starti dietro. Come diceva un tizio : PROVARE PER CREDEREoppure chiedi ad Intripp l'ha appena presa.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
E' la BMW che più mi piace
Non penso comunque che sia più maneggevole e agile della Speed, quindi se è questo quello che cerchi non mi sembra una buona alternativa![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

mmmmm......non l'ho mai provata ma è l'unica bmw che mi attira....
l'unica cosa che mi lascia un pò di dubbi è il fatto che molti lamentano un eccessivo consumo di olio....
addirittura un mio caro amico che però ha il modello 1150 con circa 40000 km deve mettere un kg di olio ogni mille km....
Ne parlano tutti un gran bene. Anche a me piacerebbe una moto simile perchè mi sono involuto in "Fermone Padaniensis"......ma che prezzi: è talmente cara da scottarsi appena ti ci avvicini!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
IO ho il 1150 R ed è una gran moto...
se vuoi sapere vita morte e miracoli vai dai nostri amici di quelliddellelica
premetto che io avevo una speed 955.
Questa è agile, è una moto da godere guidandola senza cattiveria,
sfruttare l'ottima copia del boxer in qualsiasi marcia già dai bassi giri,
con un discreto allungo rispetto ai boxer precedenti,
buoni freni, ottime sospensioni con comfort davvero eccezionale,
il motore bilancia la moto in curva e la fa scendere in piega da sola.
A me piaceva il boxer1200 già provato sulla ST e sul GS ma non mi piacevano ne la st ne il gs,
questa invece mi è piaciuta subito ed è ancora + piacevole da guidare tra le curve
Io ho fatto 3000 km da fine Luglio e sono stra contento
Difetti ?
Io col sistema telelever paralever mi trovo molto bene, ti sembra un pò di galleggiare sull'asfalto e ti ci devi abituare ma x contro con la speed 955 prendere le buche in curva o poco prima di una curva era davvero pericoloso
Se vuoi tirare le marce questo è un bicilindrico limitato a 8000 giri, x girare su strada ne hai già abbastanza ma qualche smanettone potrebbe soffrire la mancanza di allungo da 3/4 cilindri.
Io invece ormai sono negli over, sai com'è....![]()
eccotela sul passo Giovo in agosto +14°
consiglio da ex triumphista:
se la prendi cambia lo scarico, è davvero troppo silenzioso l'originale,
non senti i giri del motore,
invece col laser senza db killer![]()