Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 86 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 854

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Tiger e Sprint ST

TCP Rider L'avatar di joski
    Moto
    bmw r 1200 r
    Tagliando dei 10000km,controlli di ruotine,filtro aria non cambiato perchè
    ancora buono.tot. 110 euro fatto 10 giorni fà.
    Oggi cambio le gomme per usura e mi fà notare il gommista, le pastiglie
    anteriori con un autonomia 4/500 km.
    MI DOMANDO MA COSA GUARDANO QUANDO FANNO I TAGLIANDI LE STELLE!!!
    adesso l officina è in ferie mi devo tirare le p...e ( trovate per culo dal
    motoricambista e me le monto, se voglio girare ad agosto!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nothing4ever
    Moto
    Arancina Meccanica 1050
    Primo tagliando ad 800 km: sostituzione olio, gusarnizioni, filtro olio, tappo scolo, controlli vari. tutto a 120€. con timbro e ricevuta

TCP Rider L'avatar di acigna
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Tagliando dei 10.000 da MVM-Bologna.. solo ordinaria amministrazione... 167 € e dicono anche di avermi fatto lo sconto...
    Visto che frequentano il forum, attendo risposte o presunte giustificazioni considerati i prezzi pagati da altri (sensibilmente inferiori) altrimenti il terzo tagliando non lo faccio più da loro

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    reputo sto post molto perciloso, sopratutto se letto da incompetenti che potrebbero accusare i propi concessionari inutilmente...........

bisognrebbe sapere con certezza cosa è stato fatto REALMENTE...........

percvhè un tagliando dei 40000 potrebbe costare 300 o 400 magari nel priomo caso c'è scritto ma non fatto che son state controlate le valvole, nel secondo il controllo e la regolazione...........

OCCHIO...............

Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Caro MrTiger ho l'esatto elenco delle cose controllate e dei ricambi del secondo tagliando e che sono esattamente quelle del primo, né più né meno. Il perché della differenza in più di 50 € è incomprensibile.
    Non so altri ma non ho l'abitudine di parlare a vanvera.
    Ah, a proposito, se volete ho le due fatture con distinta degli interventi effettuati
    Invece trovo il thread molto utile. Se qualcuno vuol replicare o approfondire le questioni segnalate può farlo tantopiù che molti Conc. leggono il forum

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da acigna Visualizza Messaggio
    Caro MrTiger ho l'esatto elenco delle cose controllate e dei ricambi del secondo tagliando e che sono esattamente quelle del primo, né più né meno. Il perché della differenza in più di 50 € è incomprensibile.
    Ah, a proposito, se volete ho le due fatture con distinta degli interventi effettuati
    Invece trovo il thread molto utile. Se qualcuno vuol replicare o approfondire le questioni segnalate può farlo tantopiù che molti Conc. leggono il forum
    QUOTONE

TCP Rider L'avatar di Skipper
    tutte le volte che tagiando la moto, qualunque marca sia, spendo sempre più di altri.....non ho mai capito......sarò fesso ?
    Tiger 1050 immatricolata fine marzo 08 e tagliando 10.000 in quel di Milano pochi giorni or sono:
    - pastiglie freni ant
    - olio
    - filtro olio
    - mano d'opera

totale 260,00 €

9. 31/08/2008, 16:13

Motivo
    Off Topic

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da easy rider Visualizza Messaggio
    il mio prossimo è quello dei 20.000, spero proprio di non dover spendere quella cifra.
    P.S. il primo a 1000km circa 130 euro ed il secondo 10.000 circa 150 euro mi aggradavano di più
    gglm quanto hai speso per le pasticche e quanto il resto?
    aggiornamento: tagliando dei 20.000 km: euro 190,00
    P.S. Tra andata e ritorno ho fatto 200km per andare a fare il tagliando (da Roma nord a Latina) ma credo proprio che ne sia valsa la pena
    P.P.S. Mi hanno cambiato il paraolio danneggiato in garanzia assicurandomi che nel caso il problema dovesse ripresentarsi, segno che è lo stelo difettoso a rovinare il paraolio, sostituiranno lo stelo in garanzia (brava mamma Triumph, ma soprattutto brava Motobodema, continua così )
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Ottimo easy, sono contento per te e che alcune concessionarie si comportino come dovrebbero far tutte. E' proprio questa l'utilità del thread presente e di altre discussioni come questa presenti sul forum

TCP Rider L'avatar di zioone
    Moto
    tiger 1050

tagliando tiger

Citazione Originariamente Scritto da acigna Visualizza Messaggio
    concordo con quello che dici. stamattina sono stato dal conc. a farmi fare il preventivo per quello dei 20.000. Cambio olio, filtri vari, candele, regolazione valvole e varie 300 eurazzi, se si aggiungono 180€ di pastiglie ant si va a quasi 500! PAZZESCO!!! Ho chiamato un negozio di ricambi, le pastiglie migliori sinterizzate per pista e strada 100 euro con iva, 3 candele 30 € con iva. Morale: le pastiglie e candele me le cambio io, e probabilmente anche l'olio e qualche filtro il resto lo farò fare al conc. poi vi dirò.
    zioone

13. 02/09/2008, 12:13

Motivo
    Off Topic

14. 02/09/2008, 13:10

Motivo
    Off Topic

15. 02/09/2008, 13:19

Motivo
    Off Topic

Pagina 8 di 86 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima