Ciao little, puoi postare il tuo itinerario?! grazie mille
Ciao little, puoi postare il tuo itinerario?! grazie mille
Allur... in breve
07-ago giovedì: Volo: Milano - Roma - Dubai - Bangkok
08-ago venerdì : serata a Bangkok - Patpong
09-ago sabato: Bangkok - in giro per la città poi treno notturno (incredibilmente comodo!) per Chiang Mai
10-ago domenica: arrivo a Chiang Mai tarda mattinata e giro città
11-ago lunedì : 1° giorno di trekking con pernottamento nel primo villaggio della tribù (non mi ricordo il nome)
12-ago martedì: 2° giorno di trekking con pernottamento nel villaggio della tribù Akka
13-ago mercoledì: 3° giorno di trekking (mattino) - Triangolo d'Oro - Chiang Mai
14-ago giovedì: Lamphun - Lampang - Sukothai (spettacolare al tramonto in bicicletta!) - Treno notturno per Ayutthaya
15-ago venerdì : visita ad Ayutthaya - Lopburi (città delle scimmie) - Kanchanaburi (ponte sul fiume Kwai… pessimo e deludente!)
16-ago sabato: Erawan (parco nazionale delle cascate con tanto di bagno in 7 cascate diverse con le scimmie che ti guardano appese alle liane… spettacolare!) - Treno notturno per Surat Thani
17 (arrivo tardo pomeriggio) -18-19-20- 21 (solo mattina) ago domenica: Ko Phangan (finalmente mare!)
22-ago venerdì : Bangkok (banglampun –non mi ricordo se si scriva così!- + Chinatown) --> Aereo in serata (Bangokok – Dubai – Roma –Milano)
23-ago sabato: Arrivo a Milano… tristezza!
Fiodena ma hai in programma di andare anche tu in Tailandia?!![]()
io avendo avuto più tempo mi sono fermato di più nelle città 7 giorni a Chang Mai con visita al tempio sulla montagna e parco annesso, 7 giorni a Bangkok che per vederla bene ci vogliono.
e a grandi linee 1 giorno a città.
Per un totale di relax e avventura di 40 giorni eheheh
ma si, tutti me ne hanno parlato benissimo quindi volevo farmi un giro...però volevo capire quanti giorni è giusto investire nel progetto!
Comunque a voi viaggiatori volevo segnalarvi un interessante avventura di 3 miei amici che sono partiti a fine luglio alla volta di nuova delhi, con destinazione finale Mumbay........chiaramente in bicicletta, tanto per complicare le cose, ecco il link del loro sito un'esperienza eccezionale, secondo me, se non avessi avuto il lavoro di mezzo...
complimenti veramente