allora devo confessare il mio amore x la lettura dei miei poeti preferiti : Rimbaud, Paul Verlaine e Charles Baudelaire che hanno fatto crescre sempre piu' il mio lato oscuro![]()

allora devo confessare il mio amore x la lettura dei miei poeti preferiti : Rimbaud, Paul Verlaine e Charles Baudelaire che hanno fatto crescre sempre piu' il mio lato oscuro![]()

occhio a nn immedesimarti nel personaggio.
...accidenti, come si fa a dirne solo 3? I libri che hanno lasciato un segno nella mia vita sono centinaia! E quelli che abitano con me nella mia casa sono così tanti che se ne trovano in ogni angolo, su ogni tavolo o superficie orizzontale...sono la nostra primaria fonte di nutrimento
Tra quelli che mi sono più cari ci sono
Travels With Charlie e Tortilla Flat di John Steinbeck
Mother di Maxim Gorky
e la raccolta delle poesie di D.H.Lawrence.
...ma dirne 3, così, è riduttivo...sarebbe interessante approfondire, non tanto fare una lista, che risulterebbe alquanto impersonale e sterile, quanto piuttosto spiegare il perchè di determinate scelte...bel 3D comunque Eikon!![]()

si aprono tanti 3d "interessanti " ultimamente ,cosi' ho provato ad abbassare il livello culturale ; la mia era una semplice curiosita' , nn sempre si rileggono gli stessi libri ,e allora ho limitato la scelta a tre......vediamo, se interessa, di aprire qualche altro post sui libri ,.
ciao e grazie.
hai letto emozioni distruttive? cosa ne pensi?![]()
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 03/09/2008 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica