Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Mi sono rotto le palle delle multe!!

TCP Rider L'avatar di Jimbo
    Moto
    Street Verde-Bianco RS
    e ti lamenti di 161 euro ...
    sono a quota 6 multe da 81 euro l'una per transito nella corsia ECO CAZZ di via magenta a milano ... l'unica non transitabile con veicoli privati se non taxi e autobus.. porco azz ma in moto vigili di sta minc... ora fo il ricorso non è possibile ... recapitarle dopo 4 mesi .. è una truffa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    ............spesso è molto difficile..............
    Spesso i limiti di velocità appaiono inadeguati alla strada che si sta percorrendo ... non sempre si tratta di sensazioni e convinzioni esatte. Sono limiti creati perché un veicolo possa fermarsi nel minor tempo possibile in base ai pericoli che il tragitto potenzialmente possiede. Anche la distanza di sicurezza andrebbe sempre rispettata, se si vuole proteggere se stessi e gli altri da evitabili drammi. Io non rispetto sempre i limiti di velocità perché é difficile girare tenendo sempre sotto controllo tutto. Cerco comunque di farlo.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di RIII Forever
    Moto
    Rocket III gialla!!!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Spesso i limiti di velocità appaiono inadeguati alla strada che si sta percorrendo ... non sempre si tratta di sensazioni e convinzioni esatte. Sono limiti creati perché un veicolo possa fermarsi nel minor tempo possibile in base ai pericoli che il tragitto potenzialmente possiede. Anche la distanza di sicurezza andrebbe sempre rispettata, se si vuole proteggere se stessi e gli altri da evitabili drammi. Io non rispetto sempre i limiti di velocità perché é difficile girare tenendo sempre sotto controllo tutto. Cerco comunque di farlo.
    Quello che dici e' vero che i limiti servono a diminuire incidenti in quanto si riduce lo spazio di frenata ecc.. pero' e' anche vero che i limiti sono vecchissimi imho abbiamo un codice troppo vecchio.... ed inoltre non c'e' nemmeno un minimo di elasticita'..un mio amico ha parcheggiato la sua auto mettendola pero' con una ruota sopra la linea del parcheggio (la macchina era perfettamente dentro solo la gomma e ha preso la multa...sono cose da fare? diciamo che sono bastardi dentro...inoltre un'altra volta mi hanno fermato con la macchina e ho preso la multa anche li in quanto non avevo la cintura benissimo pienamente d'accordo pero' il vigile sosteneva che anche mio figlio non la portasse invece lui le mette sempre...la verita' e' che quello non ha visto un cazzo e voleva fare "padre e padrone" la cosa che mi scoccia molto e' anche che si credono di essere superiori (da quel giorno le ho sempre messe)! Per poi non parlare di tutte le multe illegali in quanto hanno lo strumento starato!!!!!!!!!!!!!
    Mi dispiace se chi legge e' un vigile o quant'altro spero che faccia il suo lavoro con tutta onesta' pero' sono i fatti veri...poi anche in un'altro post ho letto che la polizia e' andato contro un nostro motociclista con la street e se poteva lo stava "inculando" dandogli la colpa b...ardi!!!!!

p.s. con questo pero' non voglio dire che sono bravo a superare i limiti e che ho ragione
    Ultima modifica di RIII Forever; 03/09/2008 alle 23:02

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da RIII Forever Visualizza Messaggio
    Quello che dici e' vero che i limiti servono a diminuire incidenti in quanto si riduce lo spazio di frenata ecc.. pero' e' anche vero che i limiti sono vecchissimi imho abbiamo un codice troppo vecchio.... ed inoltre non c'e' nemmeno un minimo di elasticita'..un mio amico ha parcheggiato la sua auto mettendola pero' con una ruota sopra la linea del parcheggio (la macchina era perfettamente dentro solo la gomma e ha preso la multa...sono cose da fare? diciamo che sono bastardi dentro...inoltre un'altra volta mi hanno fermato con la macchina e ho preso la multa anche li in quanto non avevo la cintura benissimo pienamente d'accordo pero' il vigile sosteneva che anche mio figlio non la portasse invece lui le mette sempre...la verita' e' che quello non ha visto un cazzo e voleva fare "padre e padrone" la cosa che mi scoccia molto e' anche che si credono di essere superiori! Per poi non parlare di tutte le multe illegali in quanto hanno lo strumento starato!!!!!!!!!!!!!
    Mi dispiace se chi legge e' un vigile o quant'altro spero che faccia il suo lavoro con tutta onesta' pero' sono i fatti veri...poi anche in un'altro post ho letto che la polizia e' andato contro un nostro motociclista con la street e se poteva lo stava "inculando" dandogli la colpa b...ardi!!!!!

p.s. con questo pero' non voglio dire che sono bravo a superare i limiti e che ho ragione
    quoto

cmq impariamo a imbrattare la targa , ma con che cosa ?
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di Cux
    Moto
    Sprint RS 955i
    Ormai è palese che le multe servano principalmente a rimpinguare le casse comunali, visto che da Roma arrivano sempre meno soldi. Come si spiegherebbero altrimenti certe bastardate? Tipo mettersi con l'autovelox a pochi metri dall'uscita di un paese, quando stanno per finire i 50 e la gente normalmente già inizia ad accelerare.

Moto
    Rocket III gialla!!!
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    quoto

cmq impariamo a imbrattare la targa , ma con che cosa ?
    ci sono anche delle bombolette ma il metodo meno costoso per me e' prendere un po' di terra bagnarla e strovinarla sulla targa mettere la moto al sole (sempre se c'e') e aspettare che asciughi...non l'ho mai fatto (intendo imbrattare la targa) ma pensandoci penso che si possa fare cosi'

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    sto aspettando una multa con sicura sospensione di patente,speriamo arrivi in inverno

Moto
    Rocket III gialla!!!
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    sto aspettando una multa con sicura sospensione di patente,speriamo arrivi in inverno
    Azzzz mi dispiace x te ma che hai combinato?

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da RIII Forever Visualizza Messaggio
    Azzzz mi dispiace x te ma che hai combinato?
    velox,limite 50 io sicuramente 100 e forse piu'

Moto
    Rocket III gialla!!!
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    velox,limite 50 io sicuramente 100 e forse piu'

azz.. quando te la sospendono e' una palla unika! Cosa farai come fai ad andare a lavoro?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima