Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed se togliessi il colore verde gradirei di piu'....sai....mi ricorda tanto una persona odiosa e dai su................. siamo un bel gruppo di amici qui!!!!!!!!!! si scherza e nn ci si prende troppo sul serio......... vogliamoci bene!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed sarebbe di sicuro migliore di una persona di nostra conoscenza... Lo sapevo che c'è del tenero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e dai su................. siamo un bel gruppo di amici qui!!!!!!!!!! si scherza e nn ci si prende troppo sul serio......... vogliamoci bene!!!!!!!!!! io a te tanto...dato che hai cambiato coloreeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da Wolverine Lo sapevo che c'è del tenero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Infatti stà facendo di tutto per farlo cadere ai suoi piedi.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Infatti stà facendo di tutto per farlo cadere ai suoi piedi. ci stavo proprio pensando......... io vado viaaaaaaaaaaaaa.....qualcuno non sentira' la mia mancanza....a tal proposito potete far rientrare bastaverde............... ciaooooooooooo
Originariamente Scritto da tormento Infatti stà facendo di tutto per farlo cadere ai suoi piedi. Bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'abbiamo smacherata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado anch'io**
Originariamente Scritto da giulianaspeed ci stavo proprio pensando......... io vado viaaaaaaaaaaaaa.....qualcuno non sentira' la mia mancanza....a tal proposito potete far rientrare bastaverde............... ciaooooooooooo Ciao Giuly a domani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Wolverine Bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'abbiamo smacherata !!!!!!!!!!!!!!!!!!! non smacherare troppo , mi raccomando
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto non smacherare troppo , mi raccomando non mi ero accorto.
Regole del Forum