Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 34 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 333

Discussione: overismi...gli amici di Diogene

TCP Rider L'avatar di tigerw
    Moto
    TIGER 1050 Black
    ' POMERIGGIO a tutti!!!!!!
    SONO TORNATO:

E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Chiedo venia, ma mi comprenda o Vate, non sono avvezzo a simil frequentazioni. M'intendo di ferramenta e nulla più. D'ora innanzi più umilmente mi approccerò.

Buon giorno Xantiaspirante

Giornattè Direttore Occulto dell'immenso.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Cari Over,
    leggo con piacere che il vostro incontro è stato memorabile, intenso, ricco di emozioni, colmo di ilarità....ma conoscendo alcuni di voi non poteva essere altrimenti.
    Vi ho pensato e immaginato, seduti su comode poltrone, davanti a un bel caminetto acceso con un bel cognac in mano a parlare del senso della vita, di filosofia, poesia, umani vizi e virtù....e rugby

"I count myselt in nothing else so happy
    As in a soul rememb'ring my good friends."
    - William Shakespeare

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    [e va bene, lo ammetto, non è vero quello che ho scritto ieri e a rileggervi mi viene quasi la lacrimuccia.

Sono stato bene come quando passo le serate con i miei amici di sempre, quelli veri, quelli che frequento ormai da vent'anni e piu' ........pero' la maggior parte di voi li conoscevo da tre ore .... com'è 'sta storia ? Qualcuno me la sa spiegare ?

Oggi sono un uomo felice, ieri lo ero un pò di più, domani ed i giorni a venire vivrò nel ricordo.

....ecco....questa ad esempio quasi mi imbarazza......non merito tanto

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio

40 anni dopo abbiamo fatto rivivere il fumetto di Magnus

il numero 1: Grigione

superciuck : il grandioso marco61

alan ford: black bomber

geremia: natan

grunf: intriplato

clodoveo: luigi

grunf: criomat61

e

ci avevamo pure BOB ROCK

mi permetto di suggerire qualche correzione :

Il Numero Uno, Grigio : incontestabile. Oltre al carisma e all'autorità ha cantato storie di eroi epici di cui si è persa traccia scritta.....l'UNESCO lo dovrebbe dichiarare patrimonio dell'umanità.

Tra l'altro mi chiedevo come facciano lui e BB a salire su per i passi appenninici a quella velocità senza avere problemi di decompressione

Superciuck, Marco61 : e che to lo dico affà

Alan Ford, Black Bomber : anche qui sono d'accordo, ha conteso lo scettro di lider maximo al Grigio per tutta la sera.
    Di Eric Clapton si dice che non sprechi nemmeno una nota. Ecco, nessuna sua parola che esce dal riparo dei denti è priva di significato, mai sopra le righe, mai sotto, sempre alto vola il suo pensiero e noi giu' sulla terra a rimirarlo con la testa all'insu'

Geremia, Natan : un pianto greco !!!!! E ho mal di schiena, e mi fanno male le braccia, e mi fanno male i piedi, e c'ho sonno, e c'ho la pioggia che mi rovina il giubbottino, e come faccio a starvi a dietro, e non curva, e non frena, e non vi preoccupate se vi rallento lasciatemi pure qui ......................

Grunf: Intriplato : fortunatamente di Grunf non ce n'erano (mi ricorda un po' Ettore...Grunf....questo si ). No, Intriplato è un po' la mascotte, è il piu' "giovane" e si vede !!!!!!! E' solare e dall'entusiasmo contagioso, insomma un concentrato di simpatia genuina quindi lo vedrei bene come Cirano

Clodoveo, Luigi : Clodoveo era un rompicoglioni peggio di Bob Rock , che hai voluto dire con questo accostamento ?
    Comunque mi vedrei bene nei panni della Cariatide.

Grunf, Criomat : Criomat è indubbiamente e incontestabilmente il Conte Max modi da lord inglese, animo da grande figlio di.....(nel senso migliore del termine ovviamente )
    Lui è esattamente come me lo aspettavo !!!! Parla come scrive qui sul forum , con quell'accento da toscano che non sai mai se ti sta prendendo per c.....(anzi lo sai )
    La sua ospitalità è ormai proverbiale , pensate che si è premurato addirittura di girare il cartello di divieto di accesso ai mezzi superiori a 1,5 tonnellate pur di consentire a Marco61 di ormeggiare a casa sua

Bob Rock :

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Vedo! ... si fa per dire ................io e Bob Rock, entrati in autostrada, abbiamo perso tutti... urgeva far benzina e ci siamo subito fermati ... ho poi rivisto grigio e Intripp che ci superavano ad alta velocità (120 ...? )

ma di te più nulla, fino alla mia telefonata ... eravamo al quanto preoccupati, sapendoti vecchio e decrepito e poco incline a star diritto sul tuo mezzo corrazzato ........................... il mio problema è che non dovrei mai fermarmi, appenami ferm incominciano i guai

sono stati due giorni meravigliosi, anche se la mia forma psico-fisica non era tra le migliori ... la mia pressione, soprattutto durante la colazione, arrivava a mala pena al 100 di massima e la materia grigia, oramai in vacanza da tempo, stentava ad attivarsi ........... quella poca rimastami ................

ricomincia

per il resto é storia ... son storie ... storielle ............... comunque! ... l'incontro che più mi ha lasciato il segno e al quale pensavo di dare un futuro é con l'imprenditore di poesie .... penso che con questo incontro la mia casa editrice, finalmente, potrà decollare ............................ ora riposati e quando tornerai da queste parti fatti sentire ... ho scoperto un musicista nato dopo il 2000 che vorrei farti conoscere ... se vuoi!:wink_

che fai provochi ? Adesso mi documento e appena incontro Bob Rock riprendiamo il discorso:

Con il mio Angelo custode, sono pronto ad affrontare ben più perigliose avventure.[/COLOR][/SIZE][/B]

sai che ti assomiglia ? Se ti facessi crescere i capelli ......

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    la prossima volta organizzatela a Certaldo
    Te rimani in ascolto che si sta organizzando qualcosina "quasi" dalle tue parti e allora non avrai piu' scuse

Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    cosa vuol essere
    un tramonto nell'alba livida?
    persegue un sogno
    o precipita nell'incoscenza?
    tanti incontrati pochi rimasti
    sempre poi rifuggire
    l'apparenza migliore possibile
    che resti alla mente
    solo l'abito bello,
    il sorriso smagliante
    il capello perfetto,
    la frase ad effetto,
    noi siamo tramonti volanti
    senza controllo
    senza paura
    casualmente ubriachi
    ma capaci di resistere affiancati
    l'uno a sostegno dell'altro
    forse incauti ed inaffidabili
    nonostante il buio avanzi
    nonostante noi
    nonostante voi
    nonostante tutto
    alla luce ardente
    nella penombra nascosta
    vicini forse poi amici
    comunque disposti ad ascoltare
    guardare e capire

arrivederci giovini
    te sei deleterio perchè guarda poi che minchiate che si mettono a scrivere questi qui per sentirsi all'altezza

ho scritto un pensierino per ognuno di voi in un unico sms che ho inviato a Luigi, per qualsiasi reclamo rivolgetevi a lui!

c'est la vérité
    [/QUOTE]

il messaggio era illeggilibile , erano frasi smozzicate inframezzate da lettere scritte a casaccio e ora abbiamo capito perchè

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

Siete forti gente, davvero tosti, parlavo poco perchè ero Intrigato dalle vs presenze dalle vs saggezze dalla vs simpatia dalle vs moto
    dai vs stivali bianchi
    dai vs zavorrini
    si si si, te non parlavi perchè troppo intrigato dal vinello, dai tortelloni, dalle costolette, dalle salsicce etc. etc.etc.

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

che ne dite di questa firma me la approvate ?

un Over non è x sempre, quindi tientelo caro finchè c'è
    quasi commovente.....sul serio
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Cari Over,
    leggo con piacere che il vostro incontro è stato memorabile, intenso, ricco di emozioni, colmo di ilarità....ma conoscendo alcuni di voi non poteva essere altrimenti.
    Vi ho pensato e immaginato, seduti su comode poltrone, davanti a un bel caminetto acceso con un bel cognac in mano a parlare del senso della vita, di filosofia, poesia, umani vizi e virtù....e rugby

- William Shakespeare
    tutto questo hai immaginato?
    spesso un rutto vale più di mille parole

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Cari Over,

- William Shakespeare
    mia tenera e dolce stellina, sono molto dibattuto se lasciiare intatta la tua visione poetica o raccontarti come sono andate veramente le cose
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    mia tenera e dolce stellina, sono molto dibattuto se lasciiare intatta la tua visione poetica o raccontarti come sono andate veramente le cose
    sputa il rospo
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    perchè le frasi smozzicate???era il T9 cribbio!!!
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Caro luigi, tutto bene? ... si fa per dire! .................. dopo la descrizione fattami penso che ti negherò la mia presenza per anni e anni .... o forse mesi ... o giorni ...o giù di li ................

Wikipedia insegna che: Per musica moderna s'intende quel sovragenere e coacervo di stili musicali in qualche modo riconducibili ai grandi generi del rock, del pop, dell'elettronica e quant'altro nati a partire da metà anni '50 negli Stati Uniti ed in Inghilterra, esplodendo poi in tutto il resto del mondo.
    Non sono assimilabili alla musica moderna generi e stili musicali pre-esistenti a tale esplosione come musica classica, jazz, avanguardia; quest'ultima comunque spesso lambisce quando proprio non tocca appieno le trame e le strade della musica moderna, come si può riscontrare nelle esperienze musicali artistiche di artisti e gruppi come Björk, The Mars Volta e Can.
    Ora la musica si fa ancor più moderna, basti pensare a clodoveo, ma soprattutto basti farselo spiegare da lui ...
    Intanto, dall'alto della mia veneranda età, io continuo a goderne, tra passato e presente, senza remora alcuna...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    rettifico:...crio:conte oliver...................( che minchia ce capa...er conte max
    ....................)

per dirla con Camus

L'uomo esiste dunque soltanto per la sua rivolta, che può assumere mille modalità: filosofica, storica, politica, poetica. Ma, tra la schiavitù accettata e la violenza rivoluzionaria, la creazione è la vera libertà, il più umile e il più fiero sforzo umano

cosa aggiungere:
    se non un marziale...omeostatico

'N TU CULU......................................................

e vabbe'............................................................

la faccia del pio bove della bassa.........vale piu' di un fiorino

la sua espressione...a tratti richiamava prepotentemente

lo sguardo languido e malmostoso di Gianni Mina'

innanzi a Fidel,Alberto Juantorena,Teofilo Stevenson,Diego Armando

tutti..per incanto riuniti...magicamente ..................

come chiosare......................................................

si...
    forse...
    ce mancava 'na Stella...( giorgiorox...l'aspettiamo al varco).........insomma 'na femmina de sostanza e de creanza

e....

e...

poi

devo confessarvi

d'aver rigato diritto

700 km. d'autostrada e manco 'na curva
    Ultima modifica di marco61; 08/09/2008 alle 20:40

Pagina 14 di 34 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima