Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
perchè le frasi smozzicate???era il T9 cribbio!!!
'azzo me lo sono perso il T9, appena ritorno ad Amsterdam lo devo provare assolutamente

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Caro luigi, tutto bene? ... si fa per dire! .................. dopo la descrizione fattami penso che ti negherò la mia presenza per anni e anni .... o forse mesi ... o giorni ...o giù di li ................

Wikipedia insegna che: Per musica moderna s'intende quel sovragenere e coacervo di stili musicali in qualche modo riconducibili ai grandi generi del rock, del pop, dell'elettronica e quant'altro nati a partire da metà anni '50 negli Stati Uniti ed in Inghilterra, esplodendo poi in tutto il resto del mondo.
Non sono assimilabili alla musica moderna generi e stili musicali pre-esistenti a tale esplosione come musica classica, jazz, avanguardia; quest'ultima comunque spesso lambisce quando proprio non tocca appieno le trame e le strade della musica moderna, come si può riscontrare nelle esperienze musicali artistiche di artisti e gruppi come Björk, The Mars Volta e Can.
Ora la musica si fa ancor più moderna, basti pensare a clodoveo, ma soprattutto basti farselo spiegare da lui ...
Intanto, dall'alto della mia veneranda età, io continuo a goderne, tra passato e presente, senza remora alcuna...
niente remore ma nemmeno rimpianti...è da vecchi

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
Cari Over,
leggo con piacere che il vostro incontro è stato memorabile QUESTO DI SICURO

, intenso, E STANCANTE

ricco di emozioni, SI , MI SONO MOLTO EMAOZIONATO , SOPRATTUTTO SU QUEL TORNANTINO

colmo di ilarità.... CERTO , MANCANVANO SOLO LE BARZELLETTE DI GINO BRAMIERI
ma conoscendo alcuni di voi non poteva essere altrimenti.

Vi ho pensato e immaginato, seduti su comode poltrone, SEDIACCE E PANCHE DI LEGNO AD CONTENDERSI CARNE CRUDA

davanti a un bel caminetto acceso ALL'ADDIACCIO

con un bel cognac in mano FIASCONI DI VINACCIO ROSSO

a parlare del senso della vita, di filosofia, poesia, umani vizi e virtù....MOTO E DONNE , NON SI E' PARLATO D'ALTRO

e rugby AD UN CERTO PUNTO CI HANNO PROVATO A INTRODURRE L'ARGOMENTO QUEI DUE LI' MA DOPO CINQUE MINUTI SI SONO ACCOLTELLATI DISCUTENDO DI ROMA E LAZIO

"I count myselt in nothing else so happy
As in a soul rememb'ring my good friends."
- William Shakespeare
Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
rettifico:...crio:conte oliver...................( che minchia ce capa...er conte max
....................)
e c'hai ragione, il conte oliver...ma stavo a prensà a te e mi è uscito il conte Max