la pinta è più di 0,33? se si e sei 50 kg allora fatti la birra da 25 cc in bottiglietta o scolati la cocacola e ruhm e preventiva un tre ore al bar prima di muovere il sederino... infondo basta poco.
se invece vuoi la tua pinta di birra, allor amangiati anche un bel panino o le patate fritte e rientri nei limiti senza problemi.. come ho detto qui a BS i controlli ci sono sempre e sera si sera no dei week si finisce a fare il controllino e a raccontarsela con la polstarada che ti spiega cosa puoi e quanto puoi bere senza probemi.
@lucaluca
la tua libertà finisce quando incontra la mia incolumità o la mia libertà.E' la limitazione alla mia libertà personale che mi da fastidio.
Nessuno ti vieta di bere . puoi ubriacarti e schiattare in casa tua e nessuno si lamenta(tranne i vicini o se sei in affitto il proprietario), puo ianche andare al bar e fare l'alcolizzato che viene butato fuori , ma non puoi girare per il paese a piedi ubriaco a disturbare la quiete pubblica o guidare l'auto se hai bevuto più di una birra.
ripeto la libertà finisce dove comincia quella degli altri e se il sabato seraq voglio andare a fare due passi senza avere l'ubriaco in auto che non si ferma mentre attraverso le strisce pedonali ne ho tutto il diritto io , come un tuo famigliare, un tuo parente un bambino o un vecchietto che cimette 90 minuti perchè è zoppo.. non ti pare...

. non ti pare...