Ok,allora prendo la frusta e ci vediamo sotto casa di Giuliana alle 18.00 (di domani).
Perchè qualcuno, prima del suo intervento ha tirato fuori i bambini e mi sembra che qualcuno abbia postato anche le foto di una bimba che ha una malattia.
Ok,e se ora,dopo anni passati a fare questo ci rendessimo conto che non serve più, per le malattie del futuro?Se ci rendessimo conto di questo per essere coerenti non dovremmo più usare i farmaci che in passato sono stati testati sugli animali?
Oppure per riflettere sul fatto che stiamo usando delle "pelli" che non ci appartengono, che stiamo uccidendo e torturando delle vite che potrebbero non essere d'accordo con quello che gli facciamo.
So bene cosa fanno i testimoni di Geova.
E non sono d'accordo.
Io parlavo dal punto di vista VIVISEZIONE come dice il post.
Ho immaginato che fosse così anche per Giuliana in base a ciò che era stato detto precedentemente ma magari mi sbaglio quindi....Giuliana, ti chiedo, in nome della lunghezza di questo post...se nessun farmaco fosse testato sugli animali tu eviteresti di curare i tuoi figli in nome della decisione di Dio che vuole chiamarli a se o li cureresti?
[/QUOTE]
Detta così è molto bella ma ricordati che è sempre un singolo uomo con una sua particolare soggettività che decide la virtù di un pensiero.
E cmq...rileggevo il tuo post sui numeri della rivista che TU giudichi più autorevole,sugli scienziati che TU giudichi incapaci e nemmeno degni di essere chiamati tali e dove concludi dicendomi che non mi servirà a niente andare a cercare articoli di qua e di la e confrontarli.
Beh,lascia decidere me.
Sceglierò io.
Sono stata sempre rispettosa e molto umile nelle risposte dato che io NON HO una laurea in medicina o in fisica o in chissà cosa.
TU però sai benissimo che mi basterebbe leggere quella rivista per sapere e capire tutto.
Scusa ma quali studi hai fatto?
Perchè io rimango sempre stupita quando una persona è così CERTA di tutto ciò che dice.
Non è una provocazione (ci tengo a precisarlo)è che davvero rileggendo i tuoi interventi mi sono posta questa domanda...
Sì, lo ha fatto Loop e lo ha ribadito più di una volta
Non voglio diventare il difensore di nessuno!!!
Semplicemente io avevo inteso in modo diverso le tue parole,non mi sembrava che la stessi buttando sul sacrificio umano a Dio e volevo capire perchè qualcun'altro aveva inteso diversamente da me...(e con ciò non voglio dire che ho inteso bene io e male gli altri).