Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
....... tralasciando dove vai a dormire, ma per il bagno come fai???

pioverà prima o poi... no?

Citazione Originariamente Scritto da Vaiciba Visualizza Messaggio
Grazie mille ..... questo lo so anch'io .... se non erro la Tuono è una RSV1000 senza carena ... la Tuono è quella che si mette dietro il KTM Duke 990 .... ma scusa , come fai a paragonare due moto così ??? Son d'accordo che sono due naked ma l'Aprilia è di un'altro pianeta !!!! Io l'ho provata la Tuono ed ho avuto paura ... cosa che non è successa invece con il CB1000R perchè mi sono sentito subito a mio agio .... ed è forse questo il punto ...con il CB1000R possono andar forte un po' tutti , con la Tuono c'è da stare molto attento a come apri il gas ....
io ho provato la RSV1000... IN PISTA!... che moto!!!
ma preferisco la mia speed... meno corsaiola, ma più per come guido io

Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
Ho evitato la giapponese principalmente perchè non me la sentivo di portare per strada una bestia simile, ma anche perchè non apprezzo la politica commerciale dei marchi giapponesi, i quali a fine stagione "bruciano" i listini fino a poco tempo prima sventolati come la Bibbia, a favore di sconti che fanno solo innervosire chi l'ha presa ad inizio stagione.
la triumph invece ti fa uscire la street vantandola e idolatrandola e poi ti fa uscire il modello R migliorata GUARDACASO proprio di quello che è carente la street...

MA NON POTEVANO FARE UN KIT DI 1000 EURO? SICURAMENTE AVREBBERO FATTO PIU' BELLA FIGURA!

La R non è altro che la base con ammortizzatori migliori!... far uscire il modello nuovo poco dopo l'uscita del modello "base" è una presa per il culo!