Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si stara' smanettando
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Sarà andata via la corrente
Originariamente Scritto da Sim1 Sarà andata via la corrente Oppure gli si è azzerato il contatore.... ... dei messaggi
Originariamente Scritto da giorgiorox spero non abbia commesso un gesto sconsiderato ed estremo.... quoto! anche se la teoria dell'oscuro non mi sento di scartarla...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Oppure gli si è azzerato il contatore.... ... dei messaggi Sono sicuro che qualcuno tenterebbe il suicidio se dovesse succedere...
Originariamente Scritto da Sim1 Sono sicuro che qualcuno tenterebbe il suicidio se dovesse succedere... Herbie sarebbe capace di cotanta cattiveria
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Herbie sarebbe capace di cotanta cattiveria Ah io non ho fatto nomi
Originariamente Scritto da Lucav quoto! anche se la teoria dell'oscuro non mi sento di scartarla... speriamo non abbia deciso di uccidersi a colpi di seghe.... sarebbe un supplizio interminabile...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox speriamo non abbia deciso di uccidersi a colpi di seghe.... sarebbe un supplizio interminabile... speriamo usi almeno la cotoletta
Originariamente Scritto da Darkness speriamo usi almeno la cotoletta e l'albume sul palmo della mano
Regole del Forum