la ragazza voleva farsi pubblicità....e dicendo una stronXXta del genere è riuscita nel suo intento....avere visibilità....povera svampitella.....

la ragazza voleva farsi pubblicità....e dicendo una stronXXta del genere è riuscita nel suo intento....avere visibilità....povera svampitella.....

io vado a procurarmi un assegno falso e vi faccio sapere quanto è bugiarda!![]()
Io spero che poi chi timbrerà il cartellino metta un video su Internet...almeno per far godere anche noi poveri pezzenti maledetti!!!

Hai perfettamente ragione!
E mi spiace ma non posso essere assolutamente d'accordo. Prostituirsi non è assolutamente sbagliato. Si può essere disposti a farlo o no ma non si può dire che sia sbagliato.
E' sbagliata la prostituaione su strada. Anche volontaria. E' sbagliatassimo costringere persone a prostituirsi.
Ma chi si prostituisce in casa propria o nei bordelli per libera scelta non fa male a nessuno. E non costringe nessuno ad andarci. Vietare questo tipo di prostituzione è solo prepotenza inutile.![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Alla fine stiamo a discutere...ma qua dentro la milionata non l'ha ancora tirata fuori nessuno!
BARBONI!!!