Raga devo ancora comprare e montare kit matris anteriore e pompa radiale,per ora,anzi per quest'anno il culo puo' aspettare......
Raga devo ancora comprare e montare kit matris anteriore e pompa radiale,per ora,anzi per quest'anno il culo puo' aspettare......
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

Nel traffico di napoli farebbe davvero comodo, ammesso ke sia funzionale.
Prezzo? Anche qst è 1 aspetto da valutare.![]()

non credo che si risolva il problema con un intervento del genere......
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
sul fatto che sia funzionale , bisogna provarlo per saperlo , puo' essere un attenuatore del calore dei collettori verso il sottosella come no........
di sicuro crea una "barriera" al calore che sale verso l'alto , convogliandolo (in parte) verso la parte post della moto quando questa e' in movimento . da ferma e' ovvio che il calore sale verso la sella ma avendo il paracalore , dovrebbe salirne un po' meno.
ovviamente sono tutte supposizioni finche' non si ha un riscontro oggettivo.......
per quanto riguarda il prezzo , non ho affrontato il discorso con la trenditaly ma vedendo il loro catalogo , direi che i prezzi dei loro articoli in vendita sono accettabili ed in linea con gli altri produttori , inoltre il pezzo da fare non ha dimensioni troppo grosse..........
personalmante , quest'estate , ho avuto parecchio disturbo dal calore sotto al culo andando a velocita' ridotta nel traffico e alle soste ai semafori , tanto che in quelle occasioni spegnevo il motore .............
l'unico modo per risolvere il problema e' quello di mettere il 3 in 1 basso .....
ma a me la street piace con gli scarichi alti......
il paracalore POTREBBE essere un metodo per RIDURRE il calore in questione e non eliminarlo...........
Ultima modifica di canepin; 20/09/2008 alle 12:48 Motivo: UnionePost automatica
io sarei interessato. ma almeno un'idea grossolana di un prezzo?per quanto riguarda il prezzo , non ho affrontato il discorso con la trenditaly ma vedendo il loro catalogo , direi che i prezzi dei loro articoli in vendita sono accettabili ed in linea con gli altri produttori , inoltre il pezzo da fare non ha dimensioni troppo grosse..........
cavolo, mi sa che l'unica per tutti noi è sparare sotto un 3-1 e basta.
solo che PORCA MISERIA non mi va per niente di togliere le pedivelle posteriori!
aaaaaaarrrrggggg
mitico!
che prezzi hanno l'exan e il mass?
e le differenze?
quale mi consiglieresti?
thanks
ufficiale no..... pero' guardando il loro catalogo in cui il cupolino costa 165€ , i fianchetti radiatore 139€ , il paracatena 89€ etc etc .... OSEREI dire che possano venderlo ad un prezzo compreso tra i 50 e i 100€.....
i DUE paracalore per la speed da sostituire a quelli metallici sui due terminali originali costano 129 € e sono molto piu' grossi del paracalore di cui stiamo parlando....
possibile ragazzi che un paio di settimane di temperature piu' accettabili vi abbiano gia' fatto dimenticare "la stufa" che abbiamo sotto il culo in estate?????????????????????
sono sicuro che se avessi aperto questa discussione alla fine di luglio , avrebbe riscosso molto piu' successo .........
addirittura nel forum c'e' ancora in giro la "protesta collettiva a triumph per calore scarichi " che personalmente ritengo anacronistica e inopportuna......
tenete ben presente che l'anno prossimo , con l'arrivo della bella stagione , ci risiamo......
e vai di "cottura di uova".................
![]()