Bene bene, anzitutto chiedo venia per l'assenza non comunicata della scorsa settimana...
Facciamo per giovedì al Bottegon a tv quindi? solito 21:30?
Visti i precedenti ho deciso di szavorrarmi, anche perchè erano già 4 o 5 giorni che continuavo un'intensa storia di ... di... birrinni con quella.
Mellio cambiare, no?
Accetto mp da gnocche ben disposte![]()

Gentaglia... stavo pensando e valutando una cosa... in effetti mi pare che qui si sia aperti e ben disposti a qualunque tipo di marca... amici "harleysti" e non mi riferisco soltanto a mio fratello, ce n'e', e' stato precisato anche dal nostro IMPERATOR MAXIMUM SFINTEREM ITTERIZZIUS che non precludiamo la partecipazione a nessuno solo per una moto diversa dalle nostre... quindi... perche' non modificare l'acronimo in MBT o MCBT? MOTORCYCLE BIRIN TREVISO? O qualcosa di simile insomma... aspetto un vostro commento in merito...
p.s.: forse settimana prossima mi porto dietro pure uno col "Kawasassi sette s'impianta".
Un caloroso rutto a tutti quanti.
Ultima modifica di ^BUZZ^; 21/09/2008 alle 16:52
a parte ^BUZZ^ e Steo che amoreggiano in pubblico c'è dell'altro?![]()

allora..visto che l'illustrissimo presidente è in ferie questa settimana, mi ha chiamato dicendo che lui....GIOVEDI ci sarà!!!
quindi...GIOVEDI ALLE 21,30/22,00 RITROVO PRESSO BOTTEGON TREVISO...
prima il birrino...poi si decide!!!!
e qualcuno porti una signorina per il buon NightyBuzZ!!!!
visto che l'ultima volta non c'ero,
non posso che non venire anche giovedì...
vi penserò![]()
ok per giovedi. maaa oltre o questo, nessun giro in programma x il we?? vi ricordo che e' un sito x motociclisti qesto
OK allora. Però mi tocca lasciarvi presto anche stavolta perché il giorno dopo parto per una fiera... e purtroppo mi sa che poi metterò in letargo la moto.
ciao ragassuoli...
avrei un enorme piacere di venire pure io al ritrovo tra voi...x quando? giovedì?