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Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: PRESSIONE GOMME

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
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    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Ecco... adesso vorrei quotare io... ma considerando quanto sopra esposto, mi faranno nero...
    Visto che nessuno ci capisce un cazzo , attendiamo vostri lumi

    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    non lo so...ho visto che il ragazzo è di Mantova e mi sono sentito di invitarlo!

    sono forse OT?!
    no , sei il solito
    Ultima modifica di bastamoto; 23/09/2008 alle 18:06 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

    R.A.T. FUSINA

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  3. #42
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    La tua vita e' ot...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  4. #43
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    tu vieni a Mantova cazzo confuso che non sei altro?!
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
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    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Visto che nessuno ci capisce un cazzo , attendiamo vostri lumi
    Nel nessuno includevo anche me stesso, quotavo il discorso di Filomao in generale.
    Nulla di personale, come vedi.

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di catoblepa
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    io tengo a 2.3 ant e post le dunlop qualifier rr, pressione consigliata da un tecnico dunlop, e non mi trovo bene.... DIPPIU'!!!!!

  7. #46
    Bannato
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    ti dico la mia che è poi quelal che ti dice mamma metz

    1 la pressione corretta è quella indicata dal libreto quindi 2.5 davanti e 2.9 dietro.
    se la cambi finisci come tutti quelli che qui fanno 5-7000 km con pneumatii che dovremmero farne almeno 10-12000

    il motivo è semplice
    Aumentare la pressione dei pneumatici posteriori di 0,2 bar/ 3 psi quando si guida con un passeggero o con un carico pesante. Un'insufficiente pressione di gonfiaggio causa una flessione del pneumatico e un surriscaldamento che può danneggiare le parti interne del pneumatico. Un'eccessiva pressione riduce il comfort e la stabilità di guida e può diminuire la durata del pneumatico.
    va ache segnalato che..

    su stada una pressione troppo bassa vedi i 2,1-2,3 limpatto con una bucauna bucadevasta la spalla, fio al rischio delal rottura del cerchio .

    in pista si consigliano pressioni di 2 decimi più basse, ma li c'è asfalto particolare e perettametne liscio.

    evitare le cazzate delel gomme racing che non hanno silicio ea temperature non da pista appena trvi asfalto in ombra o umido voli in terra (non è vero che s scaldano prima )

    poi fai come vuoi per carità, sei lierodi sperimentare, ma ricorda che i cm quadrati sono pochissimi e , se hai mai provato le gomme invernali delle auto e quelle iper performanti estive sai di cos sto parlando.
    Ultima modifica di tio pepe; 24/09/2008 alle 01:38

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
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    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    ti dico la mia che è poi quelal che ti dice mamma metz

    1 la pressione corretta è quella indicata dal libreto quindi 2.5 davanti e 2.9 dietro.
    se la cambi finisci come tutti quelli che qui fanno 5-7000 km con pneumatii che dovremmero farne almeno 10-12000

    il motivo è semplice


    va ache segnalato che..

    su stada una pressione troppo bassa vedi i 2,1-2,3 limpatto con una bucauna bucadevasta la spalla, fio al rischio delal rottura del cerchio .

    in pista si consigliano pressioni di 2 decimi più basse, ma li c'è asfalto particolare e perettametne liscio.

    evitare le cazzate delel gomme racing che non hanno silicio ea temperature non da pista appena trvi asfalto in ombra o umido voli in terra (non è vero che s scaldano prima )

    poi fai come vuoi per carità, sei lierodi sperimentare, ma ricorda che i cm quadrati sono pochissimi e , se hai mai provato le gomme invernali delle auto e quelle iper performanti estive sai di cos sto parlando.
    sicuro sicuro sicuro ?
    Della81

    R.A.T. FUSINA

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di alessandrobike
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    2.2 ant e 2.3 post penso che sia il giusto compromesso per un biker che pesi sui 70-75 Kg.

  10. #49
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
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    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    evitare le cazzate delle gomme racing che non hanno silicio e a temperature non da pista appena trovi asfalto in ombra o umido voli in terra (non è vero che si scaldano prima )
    A no? Allora come mai si usano in situazioni in cui si ha la necessita' che la gomma si scaldi subito?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    ti dico la mia che è poi quelal che ti dice mamma metz

    1 la pressione corretta è quella indicata dal libreto quindi 2.5 davanti e 2.9 dietro.
    se la cambi finisci come tutti quelli che qui fanno 5-7000 km con pneumatii che dovremmero farne almeno 10-12000

    il motivo è semplice


    va ache segnalato che..

    su stada una pressione troppo bassa vedi i 2,1-2,3 limpatto con una bucauna bucadevasta la spalla, fio al rischio delal rottura del cerchio .

    in pista si consigliano pressioni di 2 decimi più basse, ma li c'è asfalto particolare e perettametne liscio.

    evitare le cazzate delel gomme racing che non hanno silicio ea temperature non da pista appena trvi asfalto in ombra o umido voli in terra (non è vero che s scaldano prima )

    poi fai come vuoi per carità, sei lierodi sperimentare, ma ricorda che i cm quadrati sono pochissimi e , se hai mai provato le gomme invernali delle auto e quelle iper performanti estive sai di cos sto parlando.
    Ne abiamo già discusso e ti ribadisco che alle pressioni consigliate dal libretto (ma da nessun gommaio serio) è vero che fai un sacco di km ma è meglio farli in autostrda.Gomme racing le ho usate per la prima volta quest'estate con qualche perplessità; mi sbagliavo perchè da giugno in poi si scaldano che è un piacere e dell'ombra se ne fregano.Unico neo è conoscere chi le ha usate ,che non ci abbia fatto una gara endurance...e l'autostrada .Lunghi tratti a forte vel le sfondano, per il resto prima provale!

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