Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 129

Discussione: Street R eccola!!!

TCP Rider L'avatar di franco'56
    Moto
    Daytona 2010
    Se avessi ancora la mia street verde farei le modifiche di forcelle e mono, convinto che migliorerebbe già più che a suff.
    Volendo riacquistare preferisco la R, ci sono 700 euro di differenza e le varie modifiche li valgono tutti.
    Il colore non mi dispiace, è un fatto di gusto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Grande anteprima England!

Ragazzi, a me sta R piace proprio!

Sono anche io un pò perplesso dal colore, ma per il resto riconosco che Triumph questa volta ha messo su strada una moto che farà davvero pelo e contropelo alle colleghe di altre case. E' vero, costerà di più, ma anche i contenuti sono davvero di livello più alto rispetto alle concorrenti, e chi vuole risparmiare può sempre puntare sulla versione Standard, ottima comunque.

si ma.....si deve un daytona 675 bianco dietro.....tanta roba anche quello...

Bannato
    Tra....Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno...
    Moto
    "Black Pegasus"...Street Triple
    Ciao a tutti....
    sono andato anche io a visionare la "R" e devo dire che dal vivo quel grigio rende più che in foto.
    E così di primo acchitto ho avuto delle impresioni simili a quelle di England.
    Ciclisticamente sarà qualcosa di fenomenale, magari raddopiando le emozioni già provate con la street, ma caratterialmente quel colore non mi convince.
    Diciamola tutta: la street nera con quei contrasti oro, diffonde quella cattiveria, quel qualcosa che la R e le altre moto non riescono a dare.

Street jet black forever!!!

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    Mi metto tra i delusi da questa politica commerciale (buona per Triumph, ovviamente).
    E per la cronaca sono anche tra quelli che non vendono la Street "N" per la R.

Se l'avessero fatta uscire subito così (sospensioni decenti, freni radiali -anche se non strettissimamente indispensabili-, manubrio oversize) non avrebbero fatto un soldo di danno (come non ricordare le origini della Speed: Daytona scarenato e di poco depotenziato, ma comunque con sospensioni decenti e regolabili sia avanti che dietro!),
    tanto finanziamento per finanziamento, non sarebbe cambiato moltissimo per il potenziale acquirente (oltretutto il prezzo della base è aumentato), tantomeno per chi può comprarla in contanti.

Adesso invece ci saranno sviluppi, in senso positivo ma anche in senso negativo.

Personalmente (ma sui gusti si sa, possiamo dirne di tutti i colori) sulla R come sulla N (normal....), avrei apprezzato di più (per un discorso meramente estetico) l'anodizzazione silver per foderi forcella, serbatoio azoto del mono, e argento anche per i cerchi, a contrasto sul nero (del resto anche il motore è tutto nero) e richiamando manubrio, piastre e viteria. Infatti tempo fa stavo pensando di riverniciare i cerchi e rianodizzare i foderi forcella.
    Ma questa è un'altra storia.

TCP Rider L'avatar di gianfry86
    Moto
    street umana
    ragazzi da quanto ho letto,in giro c'è molta rabbia per l'improvvisa uscita della R...e nn vi nascondo che qst discussioni nn fanno altro stuzzicare le tasche di noi streettisti malati e in crisi...ma è meglio nn farsi venire strane idee...la conce di salerno vuole 2500€ di differenza prendendosi in permuta la mia di fine giugno 2008 senza un graffio...boh...nn è troppo?wow che potere hanno le moto su di noi...spero di non fare sciocchezze...

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    sono anche io dell'opinione che il colore è brutto se la prendessi credo la farei nera satinata!
    Ma qulcuno di voi sa la data della presentazione o se c'è un open day in programma ?

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    Secondo me siete un pò sadici a continuare a pensare alla "R", siete addirittura arrivati a pensare di cacciare 2500/3000 € di differenza dando indietro la vostra per sta c.... di "R", ma avete idea di quante cose ci fate con quei soldi? altro che mono daytona o pampa nissin (per carità niente in contrario ma volete mettere se confrontata con Brembo?) o manubrio di chissà quale fattezza, per non parlare dei piedini ad attacco radiale, indispensabili vero, senza non si va da nessuna parte, ma per piacere. In più da quello che leggo la gran parte di voi non apprezza neanche la colorazione (a me piace!). Capisco che stia sulle palle questo atteggiamento da parte della Triumph (sta sulle palle anche a me!) ma basta. Penso che se avessi comprato la "R" ora mi ritroverei con una moto che a livello di qualità componentistica sarebbe sicuramente minore della mia attuale street, chi la conosce sa di cosa parlo. E chiaro che se avessi potuto scegliere avrei comprato la "R", ma ormai ho il mio gioeillo e onestamente alla "R" gli fa una pusghetta con 2 mani!
    Quindi ragazzi, lo dico per voi, basta a rodervi il fegato pensando alla "R", pensate a quanto godete ogni volta che salite in sella alle vostre amate street. Io non so voi ma dopo 7 mesi ogni volta che scendo ho un sorriso che sembra che abbia visto la madonna e mi stupisco ogni volta di quanto potenziale abbia questa motina.
    Scusate lo sfogo, ma non ne posso più di vedervi star male inutilmente.
    Ultima modifica di Il Morri; 28/09/2008 alle 02:19

TCP Rider L'avatar di cavallo
    Moto
    Triumph Rocket R 2021,T-max 560 2021
    il problema é che si spende un sacco di soldi per le modifiche e quando la rivendi devi trovare uno che gli freghi di avere sulla moto il mono matris o giubellini o altro, forcelle matris o altro, pompa radiale ecc.. i soldi per queste modifiche non si recuperano piu', oltretutto avete una moto che rimane, nonostante le modifiche, al momento della vendita, una street normale, perché uno che deve prendere la moto d'occasione deve sganciare 6500-7 mila euro quando magari fra un anno trovi una R agli stessi soldi? é chiaro che per piu' o meno 500 euro una preferisca la R.
    io penso che chi fa delle modifiche cmq costose, pensi bene di tenerla per qualche anno, oppure la tenete normale e i soldi che "buttate" per queste modifiche li mettete da parte e vi comprate l'anno prossimo o piu' in la una R o qualcos'altro... non prendiamoci in giro, alla maggior parte scoccia di aver speso 8000 euro quando per 700 euro si poteva avere una moto che al di la della sigla offre componenti che la fanno essere ben piu' di un mezzo da passeggio, la maggior parte di noi si é reso conto che la street forzando un po' la mano arriva ad un limite di stabilità sufficiente ma non ottimale..

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    Citazione Originariamente Scritto da Il Morri Visualizza Messaggio
    Secondo me siete un pò sadici a continuare a pensare alla "R", siete addirittura arrivati a pensare di cacciare 2500/3000 € di differenza dando indietro la vostra per sta c.... di "R", ma avete idea di quante cose ci fate con quei soldi? altro che mono daytona o pampa nissin (per carità niente in contrario ma volete mettere se confrontata con Brembo?) o manubrio di chissà quale fattezza, per non parlare dei piedini ad attacco radiale, indispensabili vero, senza non si va da nessuna parte, ma per piacere. In più da quello che leggo la gran parte di voi non apprezza neanche la colorazione (a me piace!). Capisco che stia sulle palle questo atteggiamento da parte della Triumph (sta sulle palle anche a me!) ma basta. Penso che se avessi comprato la "R" ora mi ritroverei con una moto che a livello di qualità componentistica sarebbe sicuramente minore della mia attuale street, chi la conosce sa di cosa parlo. E chiaro che se avessi potuto scegliere avrei comprato la "R", ma ormai ho il mio gioeillo e onestamente alla "R" gli fa una pusghetta con 2 mani!
    Quindi ragazzi, lo dico per voi, basta a rodervi il fegato pensando alla "R", pensate a quanto godete ogni volta che salite in sella alle vostre amate street. Io non so voi ma dopo 7 mesi ogni volta che scendo ho un sorriso che sembra che abbia visto la madonna e mi stupisco ogni volta di quanto potenziale abbia questa motina.
    Scusate lo sfogo, ma non ne posso più di vedervi star male inutilmente.
    anch'io avevo il sorrisone quando la guidavo e quando ne scendevo, però le modifiche (e parlo di una moto nuova di nemmeno un anno) che bene o male quasi tutti i possessori di Street "N" stanno facendo o hanno intenzione di fare, comportano spese di quasi migliaia di euro, sommate insieme.
    E parliamo di moto nuove.
    Per questo, prima di arrivare a spendere in un anno quasi 10000 euro per la moto acquistata a 7595, mi sono fatto due conti. E dato che avrei avuto comunque la tentazione di proseguire con le modifiche che stavo pianificando, ho preso la decisione di fermarmi.

Pensando più razionalmente, sono convinto che la moto comprata nuova andrebbe "goduta e capita" in condizioni completamente originali per almeno un po' di tempo (e non pochi mesi, dato che parecchi in pochi mesi fanno meno di 5000 km), sia per capire "che tipo di moto è", sia per capire cosa si vorrebbe andare a modificare, in termini di componentistica e di estetica.
    Quanti sono, per esempio, quelli che modificano il Daytona 675 dopo appena pochi mesi dall'acquisto? Quanto a componentistica, intendo (discorso silenziatore a parte ).

Comunque sia, un telaio ed un motore così le altre medie (ed anche altre moto) se lo sognano.

TCP Rider L'avatar di madax
    Moto
    Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone..
    Beh Ragazzi ,se proprio volete passare alla R ed avete già la streettina il consiglio è : Vendetela subito .. perchè è già tardi!.. Io ho venduto la mia (bianca e più richiesta..) a prezzo pieno a giugno... ma ora (anche se con parecchi km in più.. ) si trova già a 6500 accessoriata...
    Se siete fortunati ed in una zona dove ne son pervenute poche .. forse a 7000riuscite ancora a venderla... ma affrettatevi .. il 2009 è alle porte .. e l'anno prox i prezzi delle usate... scenderanno vorticosamente .. a mio parere ovviamente. Darla al concessionario per la R ... equivale ad un suicidio (ovviamente economicamente parlando) Buona fortuna e
    aRRivederRci a presto..

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima