ho scritto proprio oggi al cocco che alla prima occasione vado a vederli !
poi mi piace anche come giocano le squadre allenate da cavinato
lamps![]()

ho scritto proprio oggi al cocco che alla prima occasione vado a vederli !
poi mi piace anche come giocano le squadre allenate da cavinato
lamps![]()
quest'anno poi ci sono dei 3/4 nuovi molto veloci, non fisicamente imponenti come vorrebbe Mallett, ma volano, col padova hanno dato spettacolo di velocità, appena gli lasci un pò di spazio a questi è dura riprenderli....
siam finiti ancora in terza pagina, dove una volta mettevano la cultura.....
Far riprendere sto post è dura.... io e immukato ci impegniamo, ma abbiam bisogno di aiuto, di mani solide che non facciano cadere l'ovale, di piedi veloci, di gambe statuarie per non indietreggiare di fronte all'avversario, di menti lucide che sappiano fare la cosa giusta al momento giusto.....
RUGBYSTI DI TUTTO IL FORUM, FATEVI AVANTI!
cheers![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Eccomi!!!
Sono un rugbista appassionato di donne ... le palle ovali non so che siano e nessun maestra, qui dentro, vuol erudirmi ...
Penso che Torino potrebbe essere una buona meta ... ma l'immuccato mi ha già detto che devo stargli lontano ... che non mi saluterà e che per niente al mondo si farebbe vedere dagli amici in compagnia di un extracomunitario ...
Ora che fare?
lascio?
se luigi mi da man forte entro in squadra, al contrario mi do alla sprite (rutti e scorregge) ....![]()
Le verre est un liquide lent
non lasciare anzi......
....raddoppia e prenditi anche il ticket x Reggio Emilia dove arrivano i Pacific Island il 22/11 che poi tanto pacific non saranno temo
e a Reggio ti porto pure a mangiare un pò di buon Emmenthal svizzero se vieni
ma tanto che te lo dico a fare ???
senza Stella ho già capito che tu non ti muovi, vecchio farfallone
Stellaaaaaa aiutami tuuuuuuuuuu
![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Bè...se sei un rugbista appassionato di donne...allora questo è il libro che fa per te!
Per l'immukkato non preoccuparti...tu sei extracomunitario, io addirittura apolide, una mezzosangue senza patria nè radici, straniera ovunque vada, una diversa non per scelta personale, quanto per come mi considerano gli altri, quindi sei in buona compagnia![]()
...Alla peggio ci guardiamo il match in un angolino bevendo strong ale e sgranocchiando groviera
Ps. Natan tu porta i campanacci che io porto le cornamuse!
...ma tu che l'hai visto al raduno over, dimmi una cosa...l'Intrip è immukkato fino a questo punto??? Pure gli slip con le corna???
![]()
Ultima modifica di stella crow; 02/10/2008 alle 18:21 Motivo: UnionePost automatica