Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Discussione: iphonechetristezza

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi indica un buon software per il navigatore da scaricare (possibilmente dal mulo) per htc diamond?
    Ovviamente che comprenda anche le mappe...
    Grazie!
    Io nel Diamantino ho installato il TT7 che trovi qui
    http://www.italianshare.net/forum/in...c,15600.0.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Un milione e passa per un telefono.......ma neanche se mi scendessero i Bin-Laden dalle grondaie....**.......e poi dicono che c'è crisi.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    Io nel Diamantino ho installato il TT7 che trovi qui
    http://www.italianshare.net/forum/in...c,15600.0.html
    Grazie mille! Stasera provo ad installarlo...

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio

"L' AIFON belloooo... fammi vedere che fa!"

"guarda! zoommi le foto con due dita TAC... poi guarda come le sposto TAC... ah guarda che suoneria fica che ho!!"

"bella la suoneria, aspetta che metto bluetooth così me la mandi"

"ehm... no... spetta... il bluetooth non trasferisce dati"

"ah... vabè pazienza... beh senti ho una versione inedita di TOM TOM 10.2 che se vuoi te la passo!"

"ehm... no... spetta... ha il GPS ma non ci posso caricare nessun software e quando lo uso come navigatore si connette ad internet"

"oh... e vabè dai.... senti mi inoltri l'sms di alice dove ti dava gli orari del teatro?"

"eh... lo fare volentieri, ma non ha questa fuzione"

"almeno posso mandarti l'mms delle tette nuda di carla che mi ha mandato l'altra sera?"

"ehm... no... non vanno gli mms"

"bhe non c'è che dire... davvero potente!!"

Beh a me molte delle cose che tu dici impossibili...le fa...

swirly mms...x gli mms

copiercin per l'inoltro degli sms ricevuti da altri...

beh il gps ha bisogno di una connessione flat dati....certamente non è tomtom

le suonerie mp3 le trasforma itunes direttamente....

il bluetooth è una merda...questo è vero

Per il resto....posso solo aggiungere che una Motorola 8700 x telefonare va ancora bene....quindi i gusti restano personali....ma se date tempo al tempo anche il mattoncino Apple 3G darà ottime soddisfazioni, io non riesco più a navigare con i vari HTCP...NOKIA...SAMSUNG(l'ultimo ha un display osceno paragonato a quello Apple)...e li ho avuti tutti...io l'ho preso per quello xchè in casa, in ufficio e fuori se ho bisogno di vedere una cosa veloce su internet non ho bisogno di un PC...(adesso implementano pure il protocollo flash...olè!)

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Ma quelli che ne parlano male l'hanno provato? Cioè capisco pure l'instabilità attuale del sw ma è appena nato, chi si ricorda quanto cagare faceva all'inizio Symbian???

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Ma quelli che ne parlano male l'hanno provato? Cioè capisco pure l'instabilità attuale del sw ma è appena nato, chi si ricorda quanto cagare faceva all'inizio Symbian???
    forse il prob e che x un tel da quel prezzo ci si aspetta che funzioni

cmq preferisco il samsung omnia
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    io ho comprato qui in libano il touch diamond, 400 euro ed è spettacolare, per le dimensioni soprattutto, i telefoni troppo grossi mi stanno sulle balle.... e poi ho già l'ipod touch per le altre cose, rispetto all' iohone gli manca solo la parte telefono.....

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    forse il prob e che x un tel da quel prezzo ci si aspetta che funzioni

cmq preferisco il samsung omnia
    Ricordo Nokia di quel prezzo con il Symbian che si bloccava e riavviava più di una volta al giorno, ma nessuno diceva nulla perchè era Nokia... Questo è il primo telefono Apple e in meno di 1 anno e mezzo ne hanno venduti quasi 10 milioni nel mondo, capisco tutti quelli che lo prendono per fare i fighi ecc ma se facesse così schifo sarebbe rmasto nei negozi...

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io ho comprato qui in libano il touch diamond, 400 euro ed è spettacolare, per le dimensioni soprattutto, i telefoni troppo grossi mi stanno sulle balle.... e poi ho già l'ipod touch per le altre cose, rispetto all' iohone gli manca solo la parte telefono.....
    E la fotocamera

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Ragazzi io l'iphone ce l'ho e mi ci trovo da DIO!! cmq se vuoi l'iphone è per avere la connessione internet a portata di mano 24h che sia per sfizio o per lavoro non è importante....con la tim quello da 8gb l'ho pagato 99 euro! e non 500....e poi ho un contratto mensile di 70 euro ma con internet ILLIMITATO!

ovvio sono sfizi e vanno presi come tali....anche la speed costa 11600 euri ma se ti compri una jap hai cmq una bella moto a prezzi molto + bassi....
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Ricordo Nokia di quel prezzo con il Symbian che si bloccava e riavviava più di una volta al giorno, ma nessuno diceva nulla perchè era Nokia... Questo è il primo telefono Apple e in meno di 1 anno e mezzo ne hanno venduti quasi 10 milioni nel mondo, capisco tutti quelli che lo prendono per fare i fighi ecc ma se facesse così schifo sarebbe rmasto nei negozi...

E la fotocamera
    capirai che fotocamera..... E poi a me gli status symbol stanno un pò sui maroni sinceramente, intrupparsi tutti con l'iphone perchè fa tendenza è una cosa che non mi garba.... inoltre io sono un apple fan da 15 anni, dal mio primo portatile powerbook nero in poi, ho mac a casa, il portatile ed anche un vecchio powerbook 12" insostituibile... però sull' iphone ancora non ci siamo... se hai l'ipod touch va benissimo, perchè per quanto riguarda la parte telefono (sms, mms, videochiamata, fotocamera, bluetooth, BATTERIA che non si cambia se non alla apple al prezzo di circa 70 euro, durata batteria) Non ci siamo proprio....

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •