Io nel Diamantino ho installato il TT7 che trovi qui
http://www.italianshare.net/forum/in...c,15600.0.html
![]()

Io nel Diamantino ho installato il TT7 che trovi qui
http://www.italianshare.net/forum/in...c,15600.0.html
![]()
Un milione e passa per un telefono.......ma neanche se mi scendessero i Bin-Laden dalle grondaie....**.......e poi dicono che c'è crisi.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Beh a me molte delle cose che tu dici impossibili...le fa...
swirly mms...x gli mms
copiercin per l'inoltro degli sms ricevuti da altri...
beh il gps ha bisogno di una connessione flat dati....certamente non è tomtom
le suonerie mp3 le trasforma itunes direttamente....
il bluetooth è una merda...questo è vero
Per il resto....posso solo aggiungere che una Motorola 8700 x telefonare va ancora bene....quindi i gusti restano personali....ma se date tempo al tempo anche il mattoncino Apple 3G darà ottime soddisfazioni, io non riesco più a navigare con i vari HTCP...NOKIA...SAMSUNG(l'ultimo ha un display osceno paragonato a quello Apple)...e li ho avuti tutti...io l'ho preso per quello xchè in casa, in ufficio e fuori se ho bisogno di vedere una cosa veloce su internet non ho bisogno di un PC...(adesso implementano pure il protocollo flash...olè!)

Ma quelli che ne parlano male l'hanno provato? Cioè capisco pure l'instabilità attuale del sw ma è appena nato, chi si ricorda quanto cagare faceva all'inizio Symbian???

io ho comprato qui in libano il touch diamond, 400 euro ed è spettacolare, per le dimensioni soprattutto, i telefoni troppo grossi mi stanno sulle balle.... e poi ho già l'ipod touch per le altre cose, rispetto all' iohone gli manca solo la parte telefono.....

Ricordo Nokia di quel prezzo con il Symbian che si bloccava e riavviava più di una volta al giorno, ma nessuno diceva nulla perchè era Nokia... Questo è il primo telefono Apple e in meno di 1 anno e mezzo ne hanno venduti quasi 10 milioni nel mondo, capisco tutti quelli che lo prendono per fare i fighi ecc ma se facesse così schifo sarebbe rmasto nei negozi...
E la fotocamera

Ragazzi io l'iphone ce l'ho e mi ci trovo da DIO!! cmq se vuoi l'iphone è per avere la connessione internet a portata di mano 24h che sia per sfizio o per lavoro non è importante....con la tim quello da 8gb l'ho pagato 99 euro! e non 500....e poi ho un contratto mensile di 70 euro ma con internet ILLIMITATO!
ovvio sono sfizi e vanno presi come tali....anche la speed costa 11600 euri ma se ti compri una jap hai cmq una bella moto a prezzi molto + bassi....
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....

capirai che fotocamera..... E poi a me gli status symbol stanno un pò sui maroni sinceramente, intrupparsi tutti con l'iphone perchè fa tendenza è una cosa che non mi garba.... inoltre io sono un apple fan da 15 anni, dal mio primo portatile powerbook nero in poi, ho mac a casa, il portatile ed anche un vecchio powerbook 12" insostituibile... però sull' iphone ancora non ci siamo... se hai l'ipod touch va benissimo, perchè per quanto riguarda la parte telefono (sms, mms, videochiamata, fotocamera, bluetooth, BATTERIA che non si cambia se non alla apple al prezzo di circa 70 euro, durata batteria) Non ci siamo proprio....