GRAZIE CLAUDIO! La mia foto con la nobilissima felina! Testimonianza di un onore ricevuto!
Ci sono pure un paio di foto dove compare la mia Belvetta!![]()

GRAZIE CLAUDIO! La mia foto con la nobilissima felina! Testimonianza di un onore ricevuto!
Ci sono pure un paio di foto dove compare la mia Belvetta!![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Ciao Claudio!!!Complimenti per le foto...e per la tua moto!!!Che fantastico colore!!!
E' stato un piacere conoscerti!!!
Una bacio anche a LucaLuca...ho collegato solo ora nick e foto!!!![]()

Solo 2 precisazioni:
A - La bottiglia che in mano è sigillata, giuro!!!
B - Ma il tipo davanti dove tenta di metterla quella mano?
C - Giuro che manco me la ricordo sta foto ziochen
![]()

Infatti, io di Bergamo, tu di Rimini e continuiamo ad incontrarci in giro per l'Italia!
Chi lo sa che non ci si ribecchi ancora in questo 2008!
Capisco... nella foto dell'avatar ero ancora biondo!
Piacere di averti conosciuta SpeeedLady! Per le persone timide come me, in mezzo a persone che di persona non conoscevo, fa sempre piacere chi di sua iniziativa si presenta e cerca di tirarti dentro! Grazie!
Poi, va bhè, quando l'alcool comincia a scorrere sciacqua via anche la timidezza!
NO!!! Adesso mi ricordo sta foto! Cosa non fa fare l'alcool!![]()
Ultima modifica di LucaLuca; 09/10/2008 alle 23:42 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Secondo me pensa di essersi sognato tutto...
Si vero...un paio di click a caso...dio che risate...
Mio caro Bona...mi dispiace che tu non sia venuto. Pensa c'era uno che si chiamava come te, veniva dalla Cina, che m'ha fatto fare un botto di risate...ti sarebbe piaciuto!
Vabbé...sarà per la prossima!
GRANDE GIORGIO....WE LOVE BONA![]()
Ultima modifica di StPatrick; 10/10/2008 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica