Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

altra domandona ma il motore della daytona 955 non è lo stesso della vecchia triple? questo vuol dire che dal 955 spremi più cavalli che dal 1050?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

1. scopa di più.
2. cambia in ordine:
a. corpi farfallati
b. bielle
c pistoni
d. alternatore
e. collettori e terminale
f. camme
g. alzata valvole
h. radiatore acqua ( 4 cm più largo)
i. radiatore olio
l. tolleranze cilindri
m. Diametro pistoni ( + 1 centesimo)
n ruota libera credo
così a memoria.................
in sostanza si: il daytona è un motore sportivo che ha il limitatore a 11500 giri ( la mia arriva a circa 12000 con powercommander e cazzi e mazzi) la speed 1050 è solo il vecchio motore con più corsa e un pò più di coppia infatti i cv son gli stessi della 955.

Nun se vede. Che roba e'?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.