non stonerebbe nella lista anche la hf
non stonerebbe nella lista anche la hf
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
NO SOLO MACCHINE ANNI 70
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Va bene una del 69?
Una delle auto più belle della storia.....
Ma restando in Italia....Un autentico capolavoro di tecnica ed estetica!!!
Solo per citazione
Renault Alpine A110 e A310 (la 610 non mi piace affatto)
mi sono perso un po nel post...
questa l'avete già messa?
![]()
ciao ragazzi per me la maccchina che ha fatto storia (parlo della mia) è stata sicuramente la fiat 850. una macchina che mi ricorda tantissimo mio nonno...lui ne ha avute 3 due bianche e una color panna....mi ricordo che mio padre mi portava (avevo 5/6 anni) in braccio e per le stradine mi faceva "guidare"...tanti ricordi..una macchina per me bellissima...l'altra sera andando a prendere le sigarette mi inbatto in una 850 color panna...ragazzi non ci credevo...saranno stati 20 anni che non ne vedevo una...l'ho seguita per un po' e l'ammiravo...e mentre me la gustavo,venivano a galla tutti i ricordi che ho su mio nonno...una persona che non ho fatto bene in tempo a conoscere..se n'è andato quando avevo 8 anni...per me è stato un salto nel tempo....e non nascondo..che mi sono commosso...a volte un mezzo è capace di regalarti emozioni che altrimenti non avrei mai piu' rivissuto...![]()