Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: le smart!!!!

Ambasciatrice PettiRat L'avatar di ladydaytona
    Moto
    bonneville t100 red e black
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    se la guidi vestita così....sei pericolosa...

vero è che molte ragazzette hanno la smart e pensano di essere solo loro in strada....per caità...succede a tutti di esser distratti a volte....ma...ma....ma....ci siamo capiti

No !!!!
    di solito peggio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    le cose sono molto semplici,nelle grandi citta' tipo Roma il traffico e' notevole,l'idea di acquistare una smart e' soltanto per motivo di comodita' nella ricerca del parcheggio,o per i consumi.
    due miei amici ne hanno una la motivazione della scelta era quella(alla romana):
    ao me ce n'filo da per tutto ecc......ora tutti quanti i possessori mi scriveranno calmati non esgerare l'imbecilli ci sono da per tutto,pero' a roma mi capita spesso di sti imbecilli su le smart che se mettono a fa gara con gli scooter.......che ti passano a pelo al semaforo perche' hanno la smart e devono essere in prima linea.......io non mi calmo perche reputo un obrobrio di automobile da l'indiscussa utilita' cittadina il primo pericolo in mano al fighetto/a di turno.questo 'e' il mio pensiero al 100%nn condivisibile da chi ha quest'auto perche' sicuramente toccato nell'animo...poi concordo sulle platinate sui pazzi in generale alla guida di auto e moto di vecchietti 2 decimi di vista per occhio senza riflessi che ancora guidano,ma e' un altro discorso a ognuno la sua.
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    non le hai fatto niente.... io le avrei preso il cellulare e scaraventato per terra....
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    veramente gli ho detto un po di cosine nella calma e l'educazione da me propria,e mi dice tanto ti fai male te ...grazie a nicoletta adesso non srei indagato di omicidio volontario.....come mi suggeriscono ci vuole calma e fidate ne ho da vendere.
    58

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    aò che c'hai da di de quelli co le smarte????

guarda che io ce impenno co la mia!!

però, senza fatte senti da nicoletta.. scommetto che era una bella fighetta vè??

rinco ma fighetta
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Forse non hai mai guidato una smart .... visto che e' piccola e' una trappola o forse rode l'invidia di chi non ce l'ha la maggior parte di utenti della strada pensano che se ti tagliano la strada, ti sorpassano facendo il pelo ecc ecc sia normale visto il tipo di macchina ..... quindi sono gli smartisti stessi a essere "violentati" ...... poi evita di fare tutta un'erba un fascio .... come dire che tutti i motociclisti sono dei pazzi che vanno a velosita' folle e non rispettano codici e persone ... a me certi discorsi mi fanno pensare che la persona che li fa sia a basso livello e di scarsa intelligenza .... senza offesa eh
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieTerzo Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entrano le smart
    esatto....
    gli avesse fatto lo scherzetto una con una Punto non sarebbe stata la stessa cosa? o con un'Alfa, una BMW, una Mercedes??

sono le persone che dobbiamo capire (ed eventualmente giudicare...) non come vestono, cosa guidano, dove sono nati etc etc...
    just in time to be too late

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Roma è tutta particolare per quanto riguarda le smart...purtroppo mi sento di quotare il vigilone quando dice che a Roma il 90% di chi guida una smart la usa come se guidasse uno scooter (e il 90% di chi guida uno scooter a Roma si intrufola dappertutto, sorpassa indistintamente a destra e sinistra senza mettere frecce e senza preoccuparsi di guardare negli specchietti )

Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    aò che c'hai da di de quelli co le smarte????

guarda che io ce impenno co la mia!!
    non t'ho mai visto guidà la smart, ma se fai la metà della metà di quello che fai con la speed................

Ultima modifica di easy rider; 17/10/2008 alle 15:35 Motivo: UnionePost automatica
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    :
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Forse non hai mai guidato una smart .... visto che e' piccola e' una trappola o forse rode l'invidia di chi non ce l'ha la maggior parte di utenti della strada pensano che se ti tagliano la strada, ti sorpassano facendo il pelo ecc ecc sia normale visto il tipo di macchina ..... quindi sono gli smartisti stessi a essere "violentati" ...... poi evita di fare tutta un'erba un fascio .... come dire che tutti i motociclisti sono dei pazzi che vanno a velosita' folle e non rispettano codici e persone ... a me certi discorsi mi fanno pensare che la persona che li fa sia a basso livello e di scarsa intelligenza .... senza offesa eh

sai per mia disgrazia ne ho guidata una per un mese e nn mi piace,in quanto ate vedo che per te e' uno status simbol quindi scusa per il mio povero stato sociale ma credo di guidare di meglio senza farmi pubblicita'.
    credo che tu nn legga molto bene cio che scrivo ma sicuramente e' un mio problema tu hai la smart.
    nel tuo paese citta' guidate bene al contrario che qui da noi dove quelli come te che ne guidano una sono al 90%dei veri negati ma non e' il tuo caso.
    ti chiedo ancora scusa a te e tutti quelli che nn la pensano come me ma il mondo e' bello perche' vario quindi accettatemi per quello che sono.
    w le moto w le triumph.ciao ciao

non t'ho mai visto guidà la smart, ma se fai la metà della metà di quello che fai con la speed................

in effetti l'unico difetto di baggy e' la macchina.
    Ultima modifica di pretoriano; 17/10/2008 alle 16:08 Motivo: UnionePost automatica
    58

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    w le moto w le triumph.ciao ciao

PS: per me la smart non e' uno status simbol .... e' una macchina che ho scelto per vari motivi che tu hai elencato e tutto sommato me piace ..... per il resto preferisco usare la moto

Pero' mi stanno sulle palle i discorsi generici come quelli fatti sui motociclisti ... tutto qua' !!!
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima