le cose sono molto semplici,nelle grandi citta' tipo Roma il traffico e' notevole,l'idea di acquistare una smart e' soltanto per motivo di comodita' nella ricerca del parcheggio,o per i consumi.
due miei amici ne hanno una la motivazione della scelta era quella(alla romana):
ao me ce n'filo da per tutto ecc......ora tutti quanti i possessori mi scriveranno calmati non esgerare l'imbecilli ci sono da per tutto,pero' a roma mi capita spesso di sti imbecilli su le smart che se mettono a fa gara con gli scooter.......che ti passano a pelo al semaforo perche' hanno la smart e devono essere in prima linea.......io non mi calmo perche reputo un obrobrio di automobile da l'indiscussa utilita' cittadina il primo pericolo in mano al fighetto/a di turno.questo 'e' il mio pensiero al 100%nn condivisibile da chi ha quest'auto perche' sicuramente toccato nell'animo...poi concordo sulle platinate sui pazzi in generale alla guida di auto e moto di vecchietti 2 decimi di vista per occhio senza riflessi che ancora guidano,ma e' un altro discorso a ognuno la sua.
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
non le hai fatto niente.... io le avrei preso il cellulare e scaraventato per terra....
spesso un rutto vale più di mille parole
veramente gli ho detto un po di cosine nella calma e l'educazione da me propria,e mi dice tanto ti fai male te ...grazie a nicoletta adesso non srei indagato di omicidio volontario.....come mi suggeriscono ci vuole calma e fidate ne ho da vendere.
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
aò che c'hai da di de quelli co le smarte????
guarda che io ce impenno co la mia!!
però, senza fatte senti da nicoletta.. scommetto che era una bella fighetta vè??
rinco ma fighetta
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Forse non hai mai guidato una smart .... visto che e' piccola e' una trappola o forse rode l'invidia di chi non ce l'ha la maggior parte di utenti della strada pensano che se ti tagliano la strada, ti sorpassano facendo il pelo ecc ecc sia normale visto il tipo di macchina ..... quindi sono gli smartisti stessi a essere "violentati" ...... poi evita di fare tutta un'erba un fascio .... come dire che tutti i motociclisti sono dei pazzi che vanno a velosita' folle e non rispettano codici e persone ... a me certi discorsi mi fanno pensare che la persona che li fa sia a basso livello e di scarsa intelligenza .... senza offesa eh![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
just in time to be too late
Roma è tutta particolare per quanto riguarda le smart...purtroppo mi sento di quotare il vigilone quando dice che a Roma il 90% di chi guida una smart la usa come se guidasse uno scooter (e il 90% di chi guida uno scooter a Roma si intrufola dappertutto, sorpassa indistintamente a destra e sinistra senza mettere frecce e senza preoccuparsi di guardare negli specchietti)
non t'ho mai visto guidà la smart, ma se fai la metà della metà di quello che fai con la speed................
![]()
Ultima modifica di easy rider; 17/10/2008 alle 15:35 Motivo: UnionePost automatica
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
:
sai per mia disgrazia ne ho guidata una per un mese e nn mi piace,in quanto ate vedo che per te e' uno status simbol quindi scusa per il mio povero stato sociale ma credo di guidare di meglio senza farmi pubblicita'.
credo che tu nn legga molto bene cio che scrivo ma sicuramente e' un mio problema tu hai la smart.
nel tuo paese citta' guidate bene al contrario che qui da noi dove quelli come te che ne guidano una sono al 90%dei veri negati ma non e' il tuo caso.
ti chiedo ancora scusa a te e tutti quelli che nn la pensano come me ma il mondo e' bello perche' vario quindi accettatemi per quello che sono.
w le moto w le triumph.ciao ciao
non t'ho mai visto guidà la smart, ma se fai la metà della metà di quello che fai con la speed................
in effetti l'unico difetto di baggy e' la macchina.![]()
Ultima modifica di pretoriano; 17/10/2008 alle 16:08 Motivo: UnionePost automatica
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
w le moto w le triumph.ciao ciao
PS: per me la smart non e' uno status simbol .... e' una macchina che ho scelto per vari motivi che tu hai elencato e tutto sommato me piace ..... per il resto preferisco usare la moto
Pero' mi stanno sulle palle i discorsi generici come quelli fatti sui motociclisti ... tutto qua' !!!
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"