Citazione Originariamente Scritto da fiore77 Visualizza Messaggio
scusa sono nuova ma mi intrometto nella discussione.....dici che chi non possiede una smart è invidioso perchè non ce l 'ha perchè probabilmente costa tanto ma devo purtroppo dirti che stai sbagliando.
a me volevano regalarla ma non l'ho voluta solo perchè da quando hanno inventato le macchine si giudano con frizione freno e acceleratore che senso ha guidare una macchina senza una frizione....:sick? perdi il gusto della guida nel mio caso che sono una donna e ti posso assicurare non encefalitica alla guida la smart l'ho guidata ma l'adrenalina che mi da guidare la mia macchina e la uso tutti i giorni non è uguale.
io vivendo a roma mi rendo conto che le persone che guidano una smart e le macchinette pensano di essere i padroni della strada rischiando incidenti e danni agli altri.
questo è il mio pensiero sbagliato o giusto che sia ma è il mio senza ceto sociale
ciao.
ti vorrei solo far notare che l'evoluzione del mercato è proprio verso il cambio automatico/sequanziale.

e, giusto per la cronaca, la smart NON ha un cambio automatico ma solo elettro-attuato!