Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!

nessun toscano che conosca gli immesi domine ???
la voce di morby è qualcosa di assurdo.....

quotone per i DragonForce..
velocissimissimerrimi!davvero spaziali,certo mancano di un non so che...ma me piacciono lo stesso
Certo che c'è di meglio
YouTube Video
e per i più grezzi...
YouTube Video
alzate il volume ca**o!!!
Rock Fuck*ng Roll!!
Ultima modifica di Pio; 17/10/2008 alle 18:10 Motivo: UnionePost automatica

No per i Metallica ancora nulla anche se si sanno già le date
Per i Black hai detto poco!!!
Riguardo i Maiden invece, confermo alla grande e aggiungo che li metto secondi nella classifica dei live dopo i Judas (se non li vedevo dal vivo non cicredevo) e davanti gli Slipknot che in 9 sul palco sono praticamente un circo di musica e spettacolo!!!

No per i Metallica ancora nulla anche se si sanno già le date
Per i Black hai detto poco!!!
Riguardo i Maiden invece, confermo alla grande e aggiungo che li metto secondi nella classifica dei live dopo i Judas (se non li vedevo dal vivo non cicredevo) e davanti gli Slipknot che in 9 sul palco sono praticamente un circo di musica e spettacolo!!!