hai provato la K Service a Turbigo? Diciamo che è vicina ad Ivrea!!!Molto buona e qualificata nel settore!!!
Ecco il link...
Kservice specializzata nel campo tecnologico per moto e auto

Mi fa ridere sentir dire da una persona tecnica giro con un modo che ha 58000km...ma non lo cambio perchè aspetto di trovare il limite...........
cmq un mono dopo 20000km o due anni si revisiona come le forcelle, poi per carità potete girare anche con mono con 100000km ma non mi venite a dire che la qualità di guida rimane la stessa ti adegui piano piano non senti cambiamenti radicali poi però appena lo cambi ti sembra di rinascere.
Questo che uno vada piano o forte.
Valter anche io la moto la uso 25000mila km all'anno...ma non per questo non curo la manutenzione delle sospensioni.
aggiungiamo all lista: mi si sonosnervate le molle forcella quando cambiarle??![]()

Io ho 7.500 Km. per cui con le molle sto a posto per ancora 6/7 anni...
Per l'olio invece , sopratutto se sei uno che va in pista ogni tanto, è bene cambiarlo abbastanza spesso, diciamo una volta all'anno. Infatti tende a perdere voscosità e quindi l'idraulica delle forche diminuisce la sua funzione.
prendi le mupo linerari le danno a buon prezzo
contattali
io son snervato di mio , tuttalpiù con le molle siamo in 2 sulla moto a essere snervati.

certo

sulla mia speed 03 ho messo le ohlins lineari. Secondo me eliminano il problema per la guida veloce ma a basse velocità pur con un olio consigliato da loro non sono soddisfacenti a pieno tendono a murare perchè sono più dure.
Penso però che più di tanto con la forca speed 03 non si possa ottenere.