Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 141

Discussione: azione dei moderatori nei forum

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    o sto aspettando l'ultima rispsosta da un admin di un noto forum motociclistico... poi vi racconto anch'io una bella di storia da mania di superpoteri da moderatore...

l'ho già scritto meno male che poi ci sono posti come tcp
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    o sto aspettando l'ultima rispsosta da un admin di un noto forum motociclistico... poi vi racconto anch'io una bella di storia da mania di superpoteri da moderatore...

l'ho già scritto meno male che poi ci sono posti come tcp
    dove però il controllo è molto scarso non credi??
    I moderatori sono fatti per moderare, non per intervenire solo per bannare quando le cose sono già precipitate.... Ma se non lo fanno.... siamo tutti liberi di spammare, di scrivere castronerie, di scrivere parolacce e soprattutto di buttare in politica anche la cosa che c'entrerebbe meno...

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Borlengo Visualizza Messaggio
    PER FORTUNA... c'è il TCP!
    mamma mia... vabbè censurare gli insulti, le ingiustificate intemperanze, clamorosi offtopic, spam e affini... però non posso pensare che in un forum (che dovrebbe essere una comunità nata per confrontarsi) uno deve stare con l'ansia di non urtare la sensibilità di qualcuno che la pensa diversamente... un conto è usare un filtro, ma censurare tutte le opinioni scomode e fastidiose non può nemmeno essere giustificato con l'affermazione "occupi spazio nel mio forum... " perchè significa che si è sbagliato strumento: se uno non accetta opinioni contrarie mette su un bel blog e scrive solo lui, così si rilegge e non deve fare lo sforzo di confrontarsi con qualcuno...
    quotone..

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    dove però il controllo è molto scarso non credi??
    I moderatori sono fatti per moderare, non per intervenire solo per bannare quando le cose sono già precipitate.... Ma se non lo fanno.... siamo tutti liberi di spammare, di scrivere castronerie, di scrivere parolacce e soprattutto di buttare in politica anche la cosa che c'entrerebbe meno...
    guarda anche io faccio il moderatore per un altro forum e ti dico che è una questione di politca "aziendale"...
    con un comportamento liberale dei moderatori si rischia spesso quello che dici tu è vero..ma la sensazione di amicizia che si crea tra gli utenti lasciati liberi di esprimersientro certi limiti ti ripaga , a mio avviso mille volte,
    tu dimmi se in tcp non ti senti come a casa o tra gli amici di un bar...è la stessa cosa nel forum che modero io...
    ora non ho molto tempo per continuare questo discorso, ma seguirò il topic...
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    io non volevo fare riferimenti al ventennio, ma hai colto nel segno..
    ITALIANI !!!!!!
    NEL NOME DEL DUCE IO VI BANNO !!!!

muahahahahahahahaha!!!!!

inkia.... parli di playstation e poi del ventennio...fan bene a bannarti..sei offtopic !!!!!

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    ITALIANI !!!!!!
    NEL NOME DEL DUCE IO VI BANNO !!!!

muahahahahahahahaha!!!!!

inkia.... parli di playstation e poi del ventennio...fan bene a bannarti..sei offtopic !!!!!

è questo che intendevo anche io... qui un moderatore avrebbe dovuto fare un piccolo intervento e dire:" attenetevi al tema del topic senza esternare convincimenti politici che non interesano a nessuno e che potrebbero ledere l'altrui pensiero"... Non sarebbe stato nulla di aggressivo e avrebbe riportato il discorso on topic.
    Purtroppo i moderatori nel forum TCP sono pochi e non sempre presenti, negli altri forum che frequento a volte ce n'è uno per ogni sezione....
    E la loro assenza non crea un clima di amicizia, bensì permette degli "scorni" terribili che spesso trascendono senza che nessuno intervenga.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    è questo che intendevo anche io... qui un moderatore avrebbe dovuto fare un piccolo intervento e dire:" attenetevi al tema del topic senza esternare convincimenti politici che non interesano a nessuno e che potrebbero ledere l'altrui pensiero"... Non sarebbe stato nulla di aggressivo e avrebbe riportato il discorso on topic.
    Purtroppo i moderatori nel forum TCP sono pochi e non sempre presenti, negli altri forum che frequento a volte ce n'è uno per ogni sezione....
    E la loro assenza non crea un clima di amicizia, bensì permette degli "scorni" terribili che spesso trascendono senza che nessuno intervenga.
    risposta utopica :
    io ho scritto ridendo come si vede dalle faccine....
    premetto ke sono di destra ergo mi sarei potuto offendere...
    penso ke piu ke i moderatori il problema sia nel cranio della gente....
    oltre al ventennio si posson citare mille altri esempi di censura..nn per forza di una flangia...visto ke la storia e gravida di esempi....
    alle volte occorre capire quando lasciar perdere.... destra,sinistra,off topic,playstation o quant altro.....
    anke xke quelli ke x me posson esser toni pacati come leggo e scrivo in queste pagine x altri potrebbero essere offensivi..

poi misha puo andare a cagare !!!!!

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    'stardo..
    il tuo discorso ha senso, lo riconosco.. ma che cavolo, ho fatto un esempio di censura, e mo mi dovete mettere in croce, e che palle scusate.. anzi, poi manco io l'ho fatto a pensarci..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    'stardo..
    il tuo discorso ha senso, lo riconosco.. ma che cavolo, ho fatto un esempio di censura, e mo mi dovete mettere in croce, e che palle scusate.. anzi, poi manco io l'ho fatto a pensarci..
    almeno capisci xke ti bannano..e fan bene.... uaz uaz uaz uaz

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    misha se non mi chiedevi di uppare era meglio!!!

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima