Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
ma guarda che la mia risposta era a supporto della tua... ovvero era in ACCORDO con te.. faccine o meno.... e ribadisco che in questi discorsi, come ho avuto già modo di vedere, si trascende e basta, il più delle volte verso ideologie molto estreme di sinistra, e nessuno lascia perdere anche perchè sono sembra che per ogni cosa sia colpa della politica, soprattutto ora col governo di destra, come hai visto... non lasciano perdere fino a che non interviene qualcuno che lo fa per loro... e qui purtroppo non l'ho visto succedere, scrivo molto poco ma frequento molto il forum, ed ho visto battaglie inutili ingigantirsi fino all' inverosimile... senza che ci fosse un minimo intervento da parte dei moderatori.... ho visto commenti a dir poco "ineducati" a briglia sciolta, con un crescendo di insulti verso la controparte politica anche quando si parlava di cazzate...
non ti offendere, ma penso che in questo caso l'unico a trascendere sia tu.. gli altri hanno capito tutti il senso del discorso.. nessuno ne sta facendo una battaglia di bandiere..