Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: la tiger e' comoda in 2 ?

Nuovo TCP Rider L'avatar di TopTiger
    Moto
    Tiger 1050 Caspian Blue
    Ciao se ti può interessare io ho portato diverse zavorrine e tutte hanno detto che è comoda...
    ..l'ultima due settimane fa mi ha detto che si stava per addormentare allora ho scalato due marce giù di gas e si è risvegliata...anzi per la verità dopo si è messa a tirarmi pugni sui reni...

BENVENUTO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sirwines
    Moto
    Tiger 1050 bianco
    Citazione Originariamente Scritto da lalien Visualizza Messaggio
    ciao Franco,
    sono Andrea una triumphista in rosa.
    Ho comprato una tiger un mese e mezzo fa.
    ci ho già fatto più di 2000km e quasi tutti in 2.
    E' fantastica,comodissima.Ho viaggiato sia da pilota che da zavorrina e devo dire che si viaggia da Dio.
    Da soli è una moto con la quale puoi far di tutto(gli pneumatici da 17 rendono bene nelle pieghe)si alza in prima e seconda se apri un po forte e la trovo anche molto agile(per essere una donna nn con la forza di un uomo!!!)
    In 2 con valige(quelle originali sono molto belle,le ho prese , me sono veramente poco capienti,ci vuole anche il bauletto se si sta via 3 giorni)mi son fatta Verdon e un altro giro questo week end in francia.
    Io ci ho messo anche i paramani , le manopole riscaldate(molto utili se viaggi anche in questo periodo)e la presa accendisigari(l'originale è piccola consiglio una tradizionale se ci vuoi attaccare il navigatore, tel. ,ecc).
    Devo dire che nn mi manca nulla.
    Il motore è super elastico e anche a 40 all'ora in sesta se acceleri decolla.
    Insomma sono super soddisfatta e il problema che sottolineano molti della imprecisione nel controllo del consumo(dicono che la riserva è sballata)nel mio caso nn sussiste.
    Se vuoi avere qualche altro dettaglio chiedi pure,mi fa piacere!!!
    ciao Andrea
    sei quella che mi ha chiesto come mi trovavo con la tiger? e cosa ne pensavo ecc ecc? l'hai comprata ad AL?

ps. la moto in due è ottima (sempre il pilota) ma la mia zavorrina si trova benissimo!

TCP Rider L'avatar di soloperte
    Citazione Originariamente Scritto da TopTiger Visualizza Messaggio
    Ciao se ti può interessare io ho portato diverse zavorrine e tutte hanno detto che è comoda...
    ..l'ultima due settimane fa mi ha detto che si stava per addormentare allora ho scalato due marce giù di gas e si è risvegliata...anzi per la verità dopo si è messa a tirarmi pugni sui reni...

BENVENUTO

brutto segno se le zavorrine si addormentano

TCP Rider L'avatar di madra4you
    Moto
    Tiger 1050 White-Blue-Gold
    Stracomoda e "totale" fa bene la sportiva veloce in autostrada la sportivetta nervosa in collina e con due valige e bauletto ti consente di fare turismo ad ampio raggio senza farti mancare nulla !
    Poliedrica per definizione

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    beh dipende da che moto scende e quanto è alta..............

provata in due con paseggiero oltre 175 cm e non è paragonabile ad un maxienduro. lei si trova la testa sopra la mia ( 186cm) prende aria, e la porzione di sella on è enorme, non c'è nulla da fare.

se la passeggiera ( odio il termine zavorra veramente maschilista) è sotto i 170 cm corporatura media ci sta comoda.

il 1050 è un ottimo compromesso per tutto non si può cercare la comodità di una touring l'efficacia di una sportiva e la capaictà di carico di un maxienduro, però fa bene tutte ste cose.

Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    brutto segno se le zavorrine si addormentano
    beh una che ho portata si è addomenttata col 900 ss con gli scarichi aperti...
    Ultima modifica di MrTiger; 24/10/2008 alle 09:22 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di cinghy1975
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Ma nessuno ha detto (o non l'ho visto io) che se pur comoda, ad ogni frenata brusca il passeggero te lo trovi sulle spalle, a meno che non lo incolli sulla sella?? Comunque per il resto vai tranquillo gran moto!!!

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Metti la sella in gel e ti togli ogni problema
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Nuovo TCP Rider L'avatar di franco78
    Moto
    xxx
    grazie x avermi risposto lalien a vantaggio delle mie convinzioni e indecisioni.visto che l'hai acqistata da poco posso chiederti se lo ritieni opportuno e poco invadente che prezzo ti ha fatto? hai sentito di quella offerta di 1050€ in accessori o abbigliamento triumph fino al 31.12.2008?
    Ultima modifica di franco78; 24/10/2008 alle 15:42

TCP Rider L'avatar di Bruumm
    provincia di Biella....purtroppo.....o per fortuna?
    Moto
    Tiger 1050 '08 bianchissima
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Metti la sella in gel e ti togli ogni problema
    Quoto tutti sul fatto che sia una moto totale,anche io con mia moglie giri sulle alpi da 5/600 km in giornata senza problemi (come dice il mio conterraneo Cicorunner solo sgranchite di gmbe ogni tanto..)....ma una domanda:con la sella in gel il passeggero non scivola più nelle frenate? hai quella originale Triumph, quanti dindi costa? Trilamps
    La brigna l'è sempri la brigna!

Nuovo TCP Rider L'avatar di lalien
    Moto
    tiger
    ciao!franco78!!
    allora per il prezzo non mi sembra giusto dirlo..ti dico solo che mi han trattato molto bene sotto tutti i punti di vista da Fuorigiri in Alessandria.per l'offerta non so nulla!!Mi dici tu qualcosa?
    grazie mille Andrea

ciao sirwines!!tu sei quello che ho incontrato davanti a Fuorigiri?ti ho fatto un sacco di domande....direi che sono io!
    comprata li al concessionario e molto soddisfatta!!sia della moto che di Fuorigiri!!
    ciao ciao Andrea
    Ultima modifica di lalien; 28/10/2008 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima