Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: caro Enrico...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    ti facevo piu' scaltro e forse piu' intelligente alla fine restano le solite provocazioni in doppio petto, incommensurabilmente alta la figura la vita dell'uno dell'altro visto che l'hai infilato si puo' dire che era fascista, ex repubblichino, razzista nell'accezione piu' ampia trivia e disumana di certo non lo annovero tra gli uomini da ricordare ed a cui votare la mia stima
    tutt'altro, un pessimo triste bieco esempio di empieta' e bassezza, tienti la sua foto sul comodino insieme al busto
    di benito, e toglila da qui dentro, anzi puoi pure metterla in buona compagnia insieme a quel nazista filo gay di haider

Firmatario nel 1938 del Manifesto della razza, dal 1938 al 1942 collaborò alla rivista La difesa della razza come segretario di redazione.

Su questa rivista si occupò di far penetrare in Italia le tesi razziste provenienti dalla Germania nazista, che già avevano portato all'approvazione nel 1938 delle leggi razziali fasciste, e che faticavano ad imporsi nella società italiana, dov'erano percepite come un elemento estraneo alla cultura nazionale. All'accusa che il regime si stesse appiattendo sempre più sulle posizioni naziste, Almirante, nell'ottobre del 1938, rispondeva che:

« il razzismo è il più vasto e coraggioso riconoscimento di sé che l'Italia abbia mai tentato. Chi teme ancor oggi che si tratti di un'imitazione straniera non si accorge di ragionare per assurdo: perché è veramente assurdo sospettare che il movimento inteso a dare agli italiani una coscienza di razza […] possa servire ad un asservimento ad una potenza straniera »
    (Giorgio Almirante,[1] 1938)
    Citazione Originariamente Scritto da mamba Visualizza Messaggio
    Ciao ett69
    potevi anche aprire un altro post e questo far finta di non averlo aperto.

ciao cari

mi spiace che proprio da persone che leggo sempre con interesse (e continuerò a farlo) perchè ritengo equilibrate, sensate, per bene ed oggettive vengano tutti questi strali, fulmini, accuse ed imposizioni verso di me; di cosa devo o non devo fare, mettere o non mettrere; pubblicare e/o non pubblicare sul forum; io che non ho mai attaccato nessuno in nessun modo e non mai nè denigrato nè disprezzato le posizioni e le idee altrui, magari pur non condividendole nel modo + assoluto e consideradole sbagliatissime

se il discorso lo vogliamo mettere sul piano della discussione calma e serena confrontando le idee seriamente e sullo stesso piano, io sono il primo a volerlo fare e d'accordissimo

ma se invece voi siete i buoni, i giusti, i migliori, i + intelligenti e scaltri e nessuno può pensarla in modo diverso perchè diventa brutto e cattivo credo dobbiate vivere con maggior serenità la vostra vita e soprattutto prendervi decisamente molto meno sul serio

nemmeno ENRICO se la sarebbe presa così tanto se avesse letto questo post ed il mio intervento

ettore
    Ultima modifica di ett69; 25/10/2008 alle 09:52
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    il problema è che così facendo si avviano discussioni che poi vanno a finire

sempre nello stesso modo (CHIUSE) e potrebbero nascere rancori fra

utenti di questo forum.

Forse la mia frase è stata un pò forte, ma sai non è facile interpretare l'intenzione degli altri soltanto leggendo , porebbe essere in buona fede o
    essere scritta per infastidire e accendere fuochi.

E' per questo motivo che ti ho scritto che avresti dovuto far finta di non aver
    aperto il post.

Comunque mi è piaciuto il modo che hai risposto, mi viene da pensare che

tu tenevi a salutare una persona che ti è cara. O sbaglio ?

ciao.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    a mio modesto avviso di politica sul forum non se ne deve fare, e mi pare che ci siano regole precise proprio in tal senso
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    a mio modesto avviso di politica sul forum non se ne deve fare, e mi pare che ci siano regole precise proprio in tal senso
    Sono d'accordissimo, ultimamente la stiamo facendo, e non mi piace chi la fa

usando solo slogan senza discuterne pacatamente.

io sono per l'abolizione, mi sto stancando.

Ciao

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao cari

mi spiace che proprio da persone che leggo sempre con interesse (e continuerò a farlo) perchè ritengo equilibrate, sensate, per bene ed oggettive vengano tutti questi strali, fulmini, accuse ed imposizioni verso di me; di cosa devo o non devo fare, mettere o non mettrere; pubblicare e/o non pubblicare sul forum; io che non ho mai attaccato nessuno in nessun modo e non mai nè denigrato nè disprezzato le posizioni e le idee altrui, magari pur non condividendole nel modo + assoluto e consideradole sbagliatissime

se il discorso lo vogliamo mettere sul piano della discussione calma e serena confrontando le idee seriamente e sullo stesso piano, io sono il primo a volerlo fare e d'accordissimo

ma se invece voi siete i buoni, i giusti, i migliori, i + intelligenti e scaltri e nessuno può pensarla in modo diverso perchè diventa brutto e cattivo credo dobbiate vivere con maggior serenità la vostra vita e soprattutto prendervi decisamente molto meno sul serio

nemmeno ENRICO se la sarebbe presa così tanto se avesse letto questo post ed il mio intervento

ettore
    .....hanno il dente cariato Ett .....

....e comunque SIETE FUORI REGOLAMENTOOOO!!!!
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera

utenti di questo forum.

Forse la mia frase è stata un pò forte, ma sai non è facile interpretare l'intenzione degli altri soltanto leggendo , porebbe essere in buona fede o

aperto il post.

ciao.
    ciao caro MAMBA

concordo col fatto che senza conoscersi e solo leggendosi si può incorrere in diatribe inutili e sterili che sono certo dentro una trattoria, davanti ad una tavola ben imbandita, guardandosi dritto in faccia e con fuori le nostre moto parcheggiate sarebbero, invece, tutt'altra cosa

ti posso garantire che è davvero completamente e totalmente estraneo dal mio modo di essere, fare e comportarmi, l'aizzare, il seminare zizzania appositamente e subdolamente; il fomentare rancori e tutte queste cose qua

a me piace vivere il + possibile bene ed in salute; godendo il + possibile dei piaceri della vita; prendersi troppo sul serio, arrabbiarsi quando non è strettamente necessario, litigare con gli altri e via dicendo sono cose cha fanno vivere poco e male; quindi le evito o cerco di almeno di farlo

ma allo stesso tempo penso proprio di poter dire le mie idee con calma e pacatezza senza poi dever essere tacciato di chissà quali cose nefaste e orribili

se uno non è d'accordo con me basta che mi risponda esponendo le proprie idee diverse con altrettanta calma, quello che si chiama confronto che vedo sbadierato da chi si indigna ma poi applicato a sprazzi

è proprio come dici tu; ho voluto salutare un politco che non c'è + e che ho stimato parecchio e nessuno deve gridare a chissà quale scandalo, si può essere in totale disaccordo con me ma deve finire lì; tuoni e fulmini lasciamoli fare al meteo

ettore
    Ultima modifica di ett69; 25/10/2008 alle 10:51
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao cari

ettore

utenti di questo forum.

aperto il post.

ciao.
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    .....hanno il dente cariato Ett .....

....e comunque SIETE FUORI REGOLAMENTOOOO!!!!
    vedete io ritengo che si possa parlare di tutto anche sul forum,basta un po di buon senso,e le citazioni fatte sopra lo dimostrano,idee opposte ma rispetto e chierimenti nelle incomprensioni,se mancano questi presupposti non si può parlare neppure di gnocca
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Mr.Borlengo
    Moto
    Street Triple
    io proprio non riesco a capire... stanno dicutendo civilmente, senza insultarsi o mancarsi di rispetto... un dibattito interessante... è prova di civiltà e maturità, esercizio di democrazia... perchè non se ne può parlare??? coloro che temono lo scontro verbale mi sembrano essere proprio gli stessi che temono di non saper controllare le proprie reazioni o di esaurire prematuramente le argomentazioni a sostegno della propria tesi...
    pippo vivi sereno... "il regolamento..." "lo dico alla mamma..." "lo dico alla maestra..."
    è vietato confrontarsi?? Berlinguer e Almirante sono figure storiche rilevanti... non se ne può parlare?? qualsiasi discussione può potenzialmente sfociare in ambito politico...

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    ....quoto Ett69....ma.....anche Medoro.......

comunque, perlomeno fino a poco tempo fa' ,sappiamo come poi andavano a finire queste discussioni,ecco perche' anche qui come quasi su tutti i forum il regolamento le vieta....

e mi pare piu' che normale
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima