DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ciao cari
mi spiace che proprio da persone che leggo sempre con interesse (e continuerò a farlo) perchè ritengo equilibrate, sensate, per bene ed oggettive vengano tutti questi strali, fulmini, accuse ed imposizioni verso di me; di cosa devo o non devo fare, mettere o non mettrere; pubblicare e/o non pubblicare sul forum; io che non ho mai attaccato nessuno in nessun modo e non mai nè denigrato nè disprezzato le posizioni e le idee altrui, magari pur non condividendole nel modo + assoluto e consideradole sbagliatissime
se il discorso lo vogliamo mettere sul piano della discussione calma e serena confrontando le idee seriamente e sullo stesso piano, io sono il primo a volerlo fare e d'accordissimo
ma se invece voi siete i buoni, i giusti, i migliori, i + intelligenti e scaltri e nessuno può pensarla in modo diverso perchè diventa brutto e cattivo credo dobbiate vivere con maggior serenità la vostra vita e soprattutto prendervi decisamente molto meno sul serio
nemmeno ENRICO se la sarebbe presa così tanto se avesse letto questo post ed il mio intervento
ettore
Ultima modifica di ett69; 25/10/2008 alle 09:52
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
il problema è che così facendo si avviano discussioni che poi vanno a finire
sempre nello stesso modo (CHIUSE) e potrebbero nascere rancori fra
utenti di questo forum.
Forse la mia frase è stata un pò forte, ma sai non è facile interpretare l'intenzione degli altri soltanto leggendo , porebbe essere in buona fede o
essere scritta per infastidire e accendere fuochi.
E' per questo motivo che ti ho scritto che avresti dovuto far finta di non aver
aperto il post.
Comunque mi è piaciuto il modo che hai risposto, mi viene da pensare che
tu tenevi a salutare una persona che ti è cara. O sbaglio ?
ciao.
a mio modesto avviso di politica sul forum non se ne deve fare, e mi pare che ci siano regole precise proprio in tal senso
spesso un rutto vale più di mille parole
ciao caro MAMBA
concordo col fatto che senza conoscersi e solo leggendosi si può incorrere in diatribe inutili e sterili che sono certo dentro una trattoria, davanti ad una tavola ben imbandita, guardandosi dritto in faccia e con fuori le nostre moto parcheggiate sarebbero, invece, tutt'altra cosa
ti posso garantire che è davvero completamente e totalmente estraneo dal mio modo di essere, fare e comportarmi, l'aizzare, il seminare zizzania appositamente e subdolamente; il fomentare rancori e tutte queste cose qua
a me piace vivere il + possibile bene ed in salute; godendo il + possibile dei piaceri della vita; prendersi troppo sul serio, arrabbiarsi quando non è strettamente necessario, litigare con gli altri e via dicendo sono cose cha fanno vivere poco e male; quindi le evito o cerco di almeno di farlo
ma allo stesso tempo penso proprio di poter dire le mie idee con calma e pacatezza senza poi dever essere tacciato di chissà quali cose nefaste e orribili
se uno non è d'accordo con me basta che mi risponda esponendo le proprie idee diverse con altrettanta calma, quello che si chiama confronto che vedo sbadierato da chi si indigna ma poi applicato a sprazzi
è proprio come dici tu; ho voluto salutare un politco che non c'è + e che ho stimato parecchio e nessuno deve gridare a chissà quale scandalo, si può essere in totale disaccordo con me ma deve finire lì; tuoni e fulmini lasciamoli fare al meteo
ettore
Ultima modifica di ett69; 25/10/2008 alle 10:51
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
vedete io ritengo che si possa parlare di tutto anche sul forum,basta un po di buon senso,e le citazioni fatte sopra lo dimostrano,idee opposte ma rispetto e chierimenti nelle incomprensioni,se mancano questi presupposti non si può parlare neppure di gnocca![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io proprio non riesco a capire... stanno dicutendo civilmente, senza insultarsi o mancarsi di rispetto... un dibattito interessante... è prova di civiltà e maturità, esercizio di democrazia... perchè non se ne può parlare??? coloro che temono lo scontro verbale mi sembrano essere proprio gli stessi che temono di non saper controllare le proprie reazioni o di esaurire prematuramente le argomentazioni a sostegno della propria tesi...
pippo vivi sereno... "il regolamento..." "lo dico alla mamma..." "lo dico alla maestra..."
è vietato confrontarsi?? Berlinguer e Almirante sono figure storiche rilevanti... non se ne può parlare?? qualsiasi discussione può potenzialmente sfociare in ambito politico...
....quoto Ett69....ma.....anche Medoro.......
comunque, perlomeno fino a poco tempo fa' ,sappiamo come poi andavano a finire queste discussioni,ecco perche' anche qui come quasi su tutti i forum il regolamento le vieta....
e mi pare piu' che normale![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623