mah..........
cromaticamente non mi convince proprio, l'accostamento del rosso col verde (bandiera italiana a parte) a mio parere è uno dei più schifosi!!!
mah..........
cromaticamente non mi convince proprio, l'accostamento del rosso col verde (bandiera italiana a parte) a mio parere è uno dei più schifosi!!!
la questione è che il motore 2 valvole ad aria significa classico per Ducati
e anche se la SportClassic non ha le sopsensioni regolabili è concettualmente una spanna sopra
la Thruxton la posiziono al pari della V7..per dire
tutta apparenza e poca sostanza, ma è bella così, inutile cercare da una moto quello che non potrai mai trovare
per assurdo adoro quel polmone asmatico della Scrambler![]()
Ultima modifica di Ruvido; 05/11/2008 alle 07:52 Motivo: palta
un articolo determinativo IL
un sostantivo TELAIO
chiaramente stiamo parlando di due ferri
quindi si fa della purissima Aria Fritta®
Ultima modifica di Ruvido; 05/11/2008 alle 08:07 Motivo: UnionePost automatica
mavalà
solo che tocca subito e non ci vuole di certo un fenomeno per sfiaccolare
sia a destra che a sinistra
semplicemente il suo limite è la messa in piega
ed anche taroccandola non vai molto lontano.
tu non l'hai appena comperata?
[Rispetto sempre i limiti, non sono certo una testa calda fidati]
Ultima modifica di Ruvido; 05/11/2008 alle 09:21 Motivo: paltissima
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/
certo che mi fido
Si l'ho presa e devo dire che fopo 10 anni di Speed spippolate,
sono felice,
felice dei suoi limiti.. che voglio siano anche miei....
Oggi in giro per le strade e' davvero meglio cosi' ....lo sai...
Ps: chiaro un paio di spippolotti ci vogliono sulle Thrux... freni, ammo, forche e stop direi... poi diventa usabile appieno, senza mai esagerare ne' pretendere l'impossibile, e' chiaro..![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)