Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 497

Discussione: quelli che il Rugby....6

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    ...benvenuto nel mondo della palla ovale...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    In un finale cardiopalma, la Futura park Rugby Roma si aggiudica il primo derby della Capitale nel Super10. Il risultato cambia a favore dei padroni di casa bianconeri in pieno recupero quando Ulises Gamboa deposita l'ovale oltre la linea di meta dopo alcune ripetute percussioni del pacchetto di mischia romano e fissa il risultato finale sul 14-13. Si accorcia la parte alta della classifica al termine del sesto turno del Groupama super10 con la capolista Benetton Treviso sconfitta dall’Overmach Cariparma e il Montepaschi Viadana che perde a Rovigo contro la FemiCZ 24 a 23. Le prime 4 squadre sono ora in soli 3 punti. Dopo due sconfitte consecutive l’Overmach Cariparma espugna il campo della Benetton Treviso infliggendo la prima sconfitta stagionale agli uomini di Smith e portandosi a due punti dalla vetta. Stessa sorte per il Montepaschi Viadana, secondo in graduatoria, sconfitto sul sempre difficile "Battaglini" di Rovigo 24 a 23. Guadagna importanti punti salvezza il Plusvalore Gran Parma con la vittoria casalinga con bonus grazie all’ultima meta di Crichton sul Casinò di Venezia per 26 a 15. Dopo la sconfitta del turno precedente subita a Venezia si riscatta il Cammi Calvisano vincendo 19 a 3 sul Carrera Petrarca grazie a 4 calci di Fraser e alla meta finale di Mckenzie trasformata da Raineri. Prossimo appuntamento col Groupama Super10 sabato 29 novembre alle 15.00, dopo la sosta per gli impegni della nazionale, col settimo turno.

seguito il secondo tempo....
    alla tv dei carbonari.......lo sto' trascurando un pelo...

il nostro magnifico sport ultimamente....
    Eh, brava la tua Futura.... continuo a dirti che ha una delle più belle maglie per me di tutto il superx

E seguilo appena puoi, dài!

ciao marco!

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    continua a intripparti x i neri, quello si è rugby vero
    il superX son quisquiglie.....

cmq me la ero persa anch'io, m'è venuto in mente la sera di guardare il risultato e.... incredibile sorpresa,
    l'anno scorso il 3viso mai battuto ne la ne qua, strano
    ecco, sarà stata la richiesrta di una maglia per me che ha messo i ragazzi del radicchio in difficoltà così overmach ne ha approfittato.

Gli all blacks, monumentali.... come sempre, contro una grande Australia che non ha mollato.

Ma il Capitano, ha piazzato la meta decisiva.
    In McCaw we trust
    Ultima modifica di tarheel70; 03/11/2008 alle 11:52 Motivo: UnionePost automatica
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Bannato L'avatar di Intrip
    MArco61 Insassuolato subito

Ultima modifica di Intrip; 04/11/2008 alle 07:24

Moto
    Suzuki sv650
    Pronti per i test match?
    io ne ho uno di livello domenica.... 21 km a Busto Arsizio di corsa speriamo di finirla prima del tempo massimo
    Portate i miei saluti a Grigio, Dum e alla sua famiglia please.

Io.... guarderò la Marea Nera in televisione contro la Scozia.....
    e farò il tifo per l'Italia e i suoi tifosi, specie qualcuno del TCP
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    Pronti per i test match?
    io ne ho uno di livello domenica.... 21 km a Busto Arsizio di corsa speriamo di finirla prima del tempo massimo
    Portate i miei saluti a Grigio, Dum e alla sua famiglia please.

Io.... guarderò la Marea Nera in televisione contro la Scozia.....
    e farò il tifo per l'Italia e i suoi tifosi, specie qualcuno del TCP
    ci sarà anche Dave
    in bocca al lupo a entrambi. ciao Gianni!

Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    ci sarà anche Dave
    in bocca al lupo a entrambi. ciao Gianni!
    ciao Roy, certo, siamo in continuo contatto, pure notturno!

fine OT

Mi sa che la maglia di Treviso è in arrivo fine questa settimana... poi vi posta una mia foto (senza faccia per l'amor di Dio )

Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    ciao Roy, certo, siamo in continuo contatto, pure notturno!

fine OT

Mi sa che la maglia di Treviso è in arrivo fine questa settimana... poi vi posta una mia foto (senza faccia per l'amor di Dio )

in bocca al lupo a Voi corridori, la foto la vogliamo con la faccia e tutto il resto caro Vithell70

che sabato rugbystico !!!!!!!!
    povero Natan quale guarderà ???

CARIPARMA TEST MATCH, SABATO DALLE 14.00 COLLEGAMENTO LA7 PER ITALIA - AUSTRALIA
    Roma – L’autunno internazionale monopolizza gli schermi degli appassionati con sei incontri di altissimo livello, tutti in programma nella giornata di sabato 8 novembre.

Ad inaugurare un novembre interamente dedicato ai test-match tra le formazioni dell’Emisfero Nord e le potente australi sarà, sabato in diretta su La7, proprio la Nazionale Italiana Rugby guidata da Nick Mallett, impegnata all’Euganeo di Padova nel Cariparma Test Match contro l’Australia.

Collegamento con l’impianto padovano a partire dalle ore 14.00, con un lungo prepartita all’interno del quale La7 manderà in onda lo speciale documentario “Dieci anni di 6 Nazioni” curato da Paolo Cecinelli ed Emilio Piervincenzi. Calcio d’inizio, per la sfida tra Azzurri e Wallabies, fissato per le ore 15.00.

Quasi in contemporanea, alle 15.30 in diretta su Sky Sport 3, il Galles trionfatore dell’ultimo RBS 6 Nazioni sfida al Millennium di Cardiff i Campioni del Mondo del Sudafrica mentre, alla stessa ora su Sky Sport Extra, i Pacific Islanders (avversari dell’Italia il 22 novembre a Reggio Emilia) debuttano nel terzo tour della loro storia sfidando l’Inghilterra.

Alle 18.15, diretta Sky Sport 3, la Scozia di Frank Hadden riceve al Murrayfield di Edinburgo gli All Blacks neozelandesi, reduci dalla vittoria nel Tri-Nations 2008. Al termine, sullo stesso canale, sintesi di Irlanda – Canada prima di chiudere la prima settimana dei test d’autunno alle ore 21.00, sempre su Sky Sport 3, con Francia – Argentina.

Questa la programmazione in dettaglio:

Sabato 8 novembre, ore 14.00
    Diretta La7
    PREPARTITA ITALIA - AUSTRALIA

Sabato 8 novembre, ore 15.00
    Cariparma Test Match, diretta La7
    ITALIA – AUSTRALIA

Sabato 8 novembre, ore 15.30
    Test match, diretta Sky Sport 3
    GALLES – SUDAFRICA

Sabato 8 novembre, ore 15.30
    Test match, diretta Sky Sport Extra
    INGHILTERRA – PACIFIC ISLANDERS

Sabato 8 novembre, ore 18.15
    SCOZIA – NUOVA ZELANDA

Sabato 8 novembre, ore 20.15
    Test match, sintesi Sky Sport 3
    IRLANDA – CANADA

Sabato 8 novembre, ore 21.00
    FRANCIA - ARGENTINA

....e poi mi gongolo un pò dell'impresa storica dei gialloblù, sorry...

Grande prestazione degli uomini di Cavinato e Bot che con un'attenta difesa ed un attacco spumeggiante sono riusciti ad imporsi sul Benetton Treviso.

Da incorniciare la prova dell'Overmach Cariparma, in trasferta sul difficile campo del Monigo, dove ha saputo imporre il proprio piano di gioco ai trevigiani, realizzando tre mete rispettivamente con Travagli, G. Pavan e Rubini e impedendo con un'efficace prova difensiva ai padoni di casa di varcare la linea di meta.

Ottima prestazione di tutto il gruppo, guidato da un ispirato Cocco Mazzariol premiato a fine partita come uomo del match.

Moto
    Suzuki sv650
    in bocca al lupo a Voi corridori, la foto la vogliamo con la faccia e tutto il resto caro Vithell70

che sabato rugbystico !!!!!!!!
    povero Natan quale guarderà ???

....e poi mi gongolo un pò dell'impresa storica dei gialloblù, sorry...

Grande prestazione degli uomini di Cavinato e Bot che con un'attenta difesa ed un attacco spumeggiante sono riusciti ad imporsi sul Benetton Treviso.

Da incorniciare la prova dell'Overmach Cariparma, in trasferta sul difficile campo del Monigo, dove ha saputo imporre il proprio piano di gioco ai trevigiani, realizzando tre mete rispettivamente con Travagli, G. Pavan e Rubini e impedendo con un'efficace prova difensiva ai padoni di casa di varcare la linea di meta.

Ottima prestazione di tutto il gruppo, guidato da un ispirato Cocco Mazzariol premiato a fine partita come uomo del match.
    Che domande intrip... le guarderà tutte. Appena vi trovate a Torino si rivelerà per quello che è: il selezionatore della nazionale Svizzera di rugby!

Hai ragione a gongolare....impresa memorabile, vincere a Treviso
    Ma adesso che mi arriva la maglia, i ragazzi sapranno riprendersi

erano 23 anni che non si vinceva a 3viso, un impresa davvero

Vai Tarhello stracciali tutti

Moto
    Suzuki sv650
    erano 23 anni che non si vinceva a 3viso, un impresa davvero

Vai Tarhello stracciali tutti

L'appuntamento con le foto con la maglia dei radicchi è previsto per martedì prossimo

Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima