Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io noterei se fossi in voi, l'ultima foto in prima pagina...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. io noterei se fossi in voi, l'ultima foto in prima pagina... cos'ha che nn va??????????????????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 cos'ha che nn va?????????????????? e ridi un po' nelle foto...sei più FIGA tu di lei...
Forse un po' troppo seria per i miei gusti.... la passo a voi
Originariamente Scritto da mamba Forse un po' troppo seria per i miei gusti.... la passo a voi passa passa.................
I miei gusti sono altri... Brutte di faccia, ma basta coprirle....ma con un fisico bestiale
Originariamente Scritto da mamba I miei gusti sono altri... Brutte di faccia, ma basta coprirle....ma con un fisico bestiale hahahahah
Originariamente Scritto da mamba wow....mi piace il NERO!!
Originariamente Scritto da mamba Forse un po' troppo seria per i miei gusti.... la passo a voi io la prendo volentieri......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io la prendo volentieri...... fiuuuuu signora TB!!!!! hahahahahaa
Regole del Forum