Non sono d'accordo..da quando in quà la macchina fa la persona?
Cadiamo sempre nell'errore di giudicare le persone dall'esteriorità..
se io porto avanti una battaglia sociale ma ho un lavoro che mi fa guadagnare
un pacco di soldi perchè dovrei privarmi di lussi che mi aggradano per
paura di essere giudicata?
εὐδαιμονία
in parte devo darti ragione, però il sig. Grillo nel sistema che ora schifa e ne ha ben donde, ci ha mangiato per anni.
Poi com'è giusto che sia uno cambia, ma il flop che ha ricevuto dimostra che in Italia alla gente non frega nulla, a meno che i problemi non li senta sulla propria pelle ed è questa la cosa triste!
In questi post come quello su berlusca, non vedo altro ke risp tipo "ma quello 1 volta ha fatto...", "ma quello 1 volta ha detto...", insomma 1 difesa o attacco ai soggetti in questione, ke palle!
Dite la vostra e basta, senza tirare in ballo il passato: sono uomini e come tali possono sbagliare.
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!
quotone,
anche se forse Grillo i problemi di un mutuo o di arrivare a fine mese non sa + cosa sono, che x molti italiani invece è realtà quotidiana,
ma molte proposte sue io le condivido,
tipo quella che i parlamentari eletti sono dipendenti del popolo e se non fanno bene il loro lavoro devono tornarsene a casa,
non pensionati a vita![]()
e non riproporsi con nomi di partito diversi
ecc.... ecc...
dai che Grillo e' una vita che non ha macchine di lusso o barche... e' sempre la solita menata per rompere le balle...
Come scrive anche nel suo Blog, un'altra provocazione del comico pero' e' arrivata a destinazione... Quindi direi che sono piu' d'accordo con la signorina Pantera che non con te.
"assegnata alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali) in sede referente il 22 maggio 2008. Annuncio nella seduta ant. n. 7 del 27 maggio 2008." ( rif. Parlamento Pulito )
Meglio tardi che mai. Magari non succedera' nulla, ma almeno ci ha provato... IL PD L'HA FORSE FATTO ?
Poi, se a qualcuno non piace il suo modo di vedere,io la considero geniale. Vorrei ricordare che e' anche per merito suo ad esempio il fatto di aver tolto i costi di ricarica dai cellulari (oltre che ad Andrea d'Ambra) oppure il fatto di aver parlato di conflitti di interessi vari ( TV giornali ecc , vedi finanziamenti pubblici).
Quindi mi pare che l'informazione che fa non sia Falsata . E' uno dei pochi che ne fa. e non e' poco.
Tanto di cappello a una persona che potrebbe grattarsi i maroni e fare i suoi spettacolini, e invece si rompe le palle in giro per l'italia e ha uno dei blog piu' letti nel mondo.
" ai posteri l'ardua sentenza...."