Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
un po' carenti all'anteriore queste........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 un po' carenti all'anteriore queste........ si alleggerisce troppo all' anteriore ?
vedo che ci sono delle novità!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato si alleggerisce troppo all' anteriore ? per la legge di Herbie......si!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. io noterei se fossi in voi, l'ultima foto in prima pagina... mi son già innamorato....
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu mi son già innamorato.... parli della tipa a sx....ovviamente???????????
Originariamente Scritto da fearless1972 parli della tipa a sx....ovviamente??????????? noneeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... a destra....
Originariamente Scritto da orcablu noneeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... a destra.... come ti capisco.......................
bastasse girare la foto x metterla sotto, è ?
Originariamente Scritto da Intriplato bastasse girare la foto x metterla sotto, è ? ti sei innamorato pure te..????????????????
Regole del Forum